[VBS] Grande & Ricca Chicca...

Diego.26

Utente Registrato
20 Gennaio 2008
687
0
Montichiari (Brescia), Lombardia.
Oggi a Montichiari è sceso questo Boeing 747...è stato veramente emozionante vederlo...ma mi sono davvero inca£"%&%£" con me stesso...perchè sono partito da casa con le impostazioni sbagliate e la batteria scarica...tanto che...nella fretta di andare non ho guardato ne la batteria e nemmeno le impostazioni...e cosi non sono riuscito a fare più di due foto :D:D:D:D (rido per non piangere :p)

Chiedo scusa per la qualità...ma sono solo per testimonianza :(

Mi dispiace tanto...ma spero le accettiate ugualmente...

Ciao

alpino1977

Utente Registrato
10 Luglio 2008
465
0
Cazzarola che peccato! Sbaglio o è il presidenziale degli EAU? (Ma nell'ultima non c'era modo di evitare almeno il palo?)

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
che peccato però queste foto anche se di testimonianza valgono oro bravo!

MarcoGazze

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Vai così. La prima è spettacolare.
Se te le rifiutano, fagli una pernacchia..... e fatti una gigantografia per la tua stanza!

Ciao

Enrico

Ah.. scusa....mi sono dimenticato di dirti che a me JP non ne ha presa neanche una.....

BrightHills

Utente Registrato
5 Dicembre 2005
240
0
Lassù
Vai così. La prima è spettacolare.
Se te le rifiutano, fagli una pernacchia..... e fatti una gigantografia per la tua stanza!

Ciao

Enrico

Ah.. scusa....mi sono dimenticato di dirti che a me JP non ne ha presa neanche una.....
Grazie, ora ho in coda la terza e un'altra che non c'entra niente... tra una settimana (quando mi si svuoterà la lunghissima queue di 2 foto alla volta) provo a mettere la prima.

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Direi che le impostazioni e la batteria sono apposto adesso ! La prima è veramente bella ! Provala su JP ! Però quella nuvoletta schifosa che ha oscurato la coda ... poteva essere perfetto lo scatto, peccato !