[VCE] 06-07-09

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Oggi tutti a spottare visto che era previsto l'arrivo del 744 CA, che purtroppo non si è fatto vedere :(
Pazienza sarà per la prossima, nonostante questo ho colto l'occasione per fare qualche scatto oltre alla solita compagnia di Andr3a88, anche assieme a connie e wondo, che ho avuto modo di conoscere oggi ;)

Ecco le mie foto preferite. Arrivo di corsa perchè vedo che all'holding point c'è niente popò di meno che lui e riesco a beccarlo giusto pochissimi secondi prima del decollo

Lo incalza subito questo strano jet2com

Prima volta che vedo un F-16 a VCE (perdonate la qualità ma a 200mm non potevo fare di più)

Bellissimo!

Decidiamo di spostarci più avanti, per immortalare al meglio il fantasma Air China

Vabè, pazienza, anche se non si è fatto vedere, ci siamo consolati alla grande con il terzo e ultimo 744 Pullmantur della giornata che se ne va al tramonto

E a chiudere la serata questo EZY

Questo è tutto per quanto riguarda il sottoscritto. Credo che a breve verranno postate altre foto di questo tardo pomeriggio a VCE, probabilmente molto più belle delle mie (sto ancora facendo esperienza)

Grazie a tutti per l'attenzione!

kanazz

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
50
0
Padova
Sei riuscito a beccare uno degli "ultimi" 737 in vita di easy jet! non è cosa da poco...
Cosa ci facevano quei e 747 spagnoli a VCE?

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Gran bel lavoro Ale!!!
Grazie per la compagnia!!! E' stato un piacere conoscervi!!
Per quanto riguarda l'Air China alla fine è atterrato esattamente alle 23.50
Riparte domani alle 14.00
Io sono là anche se dovesse diluviare!!!!
A presto!!
Francesco

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Molto belle Ale.
Le bricoe intendo.
Riccordatevi spotter veneziani, che la tre panchine le ho costruite io
Justo che mi pagate lo spritz la prossima volta

claudio2691

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,707
0
Treviso
www.northeastspotter.eu
complimenti, bellissimi scatti ale, altro che sigma è? vedo che il nuovo cannone va che è una meraviglia!!! molto belle tutto...bel culo l'F-16...mai visto si a vce!! ma poi è ripartito?? oppure touch??

Ciao,
Claudio

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Molto belle Ale.
Le bricoe intendo.
Riccordatevi spotter veneziani, che la tre panchine le ho costruite io
Justo che mi pagate lo spritz la prossima volta
Pensa che cerco di metere sempre le bricole in mezzo alle foto solo per te, perchè so che ti piacciono molto :D

Grazie a tutti, in teoria dopo dovrei riuscire a fotografare il decollo dell'air china!

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Sei riuscito a beccare uno degli "ultimi" 737 in vita di easy jet! non è cosa da poco...
Cosa ci facevano quei e 747 spagnoli a VCE?
Charter per crociere Pullmantur con origine a Venezia ;)

Purtroppo rispetto agli anni passati si fanno vedere meno spesso del solito..sarà la crisi!

Grazie ancora a tutti ;)

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,776
1,179
Rapallo, Liguria.
Veramente foto splendide, mi piace un sacco l'ambientazione lagunare!!
Effettivamente il 737 Easy inizia a diventare una rarità!Ma quella del Jet2com è una livrea vecchia, nuova o speciale?
Complimenti di nuovo!!