VCE 07/05/2008: RWY in use 04L

connie1047

Utente Registrato
Ciao a tutti!!

Come vi ho scritto sul precedente mio 3D, dalle prime ore di lunedì 5 maggio è entrata in uso la pista 04L a causa di lavori sulla gemella 04R.
Ora lascio a voi giudicare i risultati spotteristici di questo cambiamento...

Questa sequenza è dedicata a Bianrobi

Un paio di partenze...

...e ancora arrivi

è tutto...per il momento.

Ciao Ciao!!

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Ciao Mik!
Molto molto bene, ottime foto!
Oggi durante la pausa pranzo, mi sono fermato al solito posto ed ho potuto verificare come adesso siano più vicini.
Ho fatto qualche foto ma all'una sai benissimo in quale posizione è il sole per cui il risultato non è stato dei migliori.
Comunque ci si vede Sabato.
Un Saluto
Andrea

Ultima modifica:

MaxVCE

Utente Registrato
6 Novembre 2005
583
0
44
Feltre (BL), Veneto.
www.airfleets.net
Ciao Michele, ottimi scatti, il piccolo finnico è bellissimo!!! Pensa che sono arrivato domenica 4 pomeriggio con AZ1479 e tutto procedeva normale ma poi sono ripartito la mattina di lunedì 5 con AZ1472 ed ero mezzo rinco, faccio i controlli e salgo in sala SAVE per bere 2 caffè e svegliarmi, erano le 10:20 e mentre bevo il caffè arriva un biz sulla 04L... porco cane penso questo si è sbagliato!!! ...esco come un missile sulla terrazza e no, vedo chiusi i raccordi e in uso proprio la 04L... poco dopo provo l'emozione di decollare dalla nostra pista corta con il mitico 80 ma sfortunatamente niente macchina fotografica con me!!!
A presto, ciao!!!