VCE 08/09: B747 Pullmantur e altro dalla TWR

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
36
Venezia, Veneto.
Ciao a tutti!!
Ieri sono andato in Torre per salutare per l'ultima volta quest anno i 747 della Pullmantur.
Purtroppo il tempo era veramente indecente, con un pò di pioggia e nuvoloni neri, tant'è che ho dovuto lavorare con tempo di esposizione a 250. Tante foto mosse ma soprattutto tanta granulosità, con poco successo e soprattutto nere peste..
Eccolo che arriva..scusate la qualità scarsa..era lontanissimo. (infatti la nuova TWR sta in testata 22, il 747 è sopra la testata 04R in questo scatto)

Toccata..

Gran frenata per prendere il raccordo piu vicino..

Mazza quant'è bello!!!!

Scusate se rompo con sto 747, ma non verrà piu per un pò di tempo e volevo fargli un bel tributo..è pur sempre un 747:D

Si va a parcheggiare sul finger laterale..

Un bel 737-700 KLM cornuto...non sapevo ne avesse di 700 con winglet..

Per finire un PronAir...certo che con sto tempo fa proprio schifo:(

Posto pure la nuova TWR...in rosso il punto da dove scattavo!! Prima volta che ho avuto la possibilità di andare fino in cima...non c'è che dire..che visuale da lassu!!!

Spero vi piacciano...spero di trovare una giornata con un tempo un pò piu clemente..anche perchè ormai sono gli ultimi giorni per scattare con il sole alle spalle..

Andr3a88

Utente Registrato
25 Agosto 2008
191
0
Mestre VE
www.northeastspotter.eu
belle foto! il pullmanntur l'ho beccato solo una volta! partono/arrivano sempre di lunedi, portano la gente a venezia per prendere la nave da crociera! wondo sai quando ricominciano la stagione? è l'unico 747 che arriva a VCE?

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Ciao Francesco,foto come sempre molto belle e interessanti!!!
Mi ha fatto molto piacere rivederti dopo tanto tempo!
A presto
Andrea

Ultima modifica:

ei-crt

Bannato
23 Aprile 2008
498
0
LIPH - Treviso
Complimenti per le foto !!!!
Complimenti per la botto di fortuna a beccare 1 dei 2 B737-700 nuvi di zecca appena consegnati a klm !!! La consegna di quell'aereo li che hai fotografato è del 29/8/2008 !!! appena 20 giorni di esercizio !!!!