[VCE] 11/07/09

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Qualche scatto senza pretese vista l'ora in cui sono andato a scattare (14 circa), la qualità è quella che è, ma mi fa comunque piacere condividere qualche foto con voi.

321 per LH

Air Transat in ritardo di una mezz'oretta

Iberia

Positive climb, gear up

Dopodichè mi sono spostato per fotografare qualche atterraggio, dove ho trascorso un paio d'ore con Agiri (che ho avuto il piacere di conoscere) e connie1047, che non manco di ringraziare per l'ottima compagnia ;)
Lascio a loro le foto degli atterraggi perchè saranno senza dubbio migliori delle mie!

Il sole cala e via tutti a casa..!

Saluti a tutti da VCE, alla prossima!

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Bellissime Ale!!! Secondo me la prima dell'Emirates è veramente ottima!! Prova ad uploadarla su A.net, secondo me te la pigliano!!

Ciao!
Francesco

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Grazie a tutti!

Ehehe Francesco a me non piace molto quella dell'emirates, non so perchè, ho provato a metterla su jp, se va magari seguirò il tuo consiglio e la proverò su a.net, grazie ! :D

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Ciao Ale,
Anche per me è stato un piacere conoscerti!
Molto belli i decolli,anzi viste queste foto, forse dovremmo rivalutare lo spotting point in testata 22.
Le mie foto evito di postarle perchè fanno veramente pena!!!!!
Alla prossima
Andrea

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Bravo Alessandro... l'ultima fotografia è da quadro... veramente... anche se nn tratta puramente il tema aerei...il tema "nature" è stato colto alla grande!!! :)

Per quanto riguarda i decolli... beh che dire... i primi 2 scatti del 332 EK sono veramente notevoli... per la loro qualità e per la loro esposizione...

Andrea.