VCE 15/04/09 Quando cala il sole...

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Ciao a tutti, apro questo post per proporvi una serie di foto scattate oggi, Mercoledì, nei pressi di LIPZ.

Queste foto non vogliono essere puramente a contenuto aviatorio, ma volevo far si che la mia macchina fosse una sorta di occhio per voi che non avete la fortuna di poter vedere lo splendido tramonto di questa bellissima giornata. Bando alle ciance ora sotto con le foto!

Il primo atterraggio è offerto da I-DANU proveniente da FCO, codice volo AP 6362

Seguito poco dopo da questa bellissima "freccia"

Il sole tramonta lentamente e una leggera foschia inizia ad avvolgere Venezia

Ed ecco spuntare il solito fokker 100 della Swiss, puntuale come un orologio.

Intanto la marea inizia a salire sempre più..

E il tipico traffico veneziano ringrazia...

Nel frattempo arrivano i cugini spagnoli da Madrid, un pò in ritardo...

Parte invece l'Air Europa, charter, anch'egli diretto a Madrid. L'arrivo (perdonatemi) non è documentato perchè purtroppo è arrivato 10 minuti in anticipo, proprio mentre ero ancora per strada.

E tra un via vai di Taxi...

...Per ingannare i piccoli momenti d'attesa faccio qualche piccolo esperimento (si quello sono io :D)

Poco dopo arrivano uno dietro l'altro le ultime due prede della giornata, rispettivamente un bel Saab 2000 Malev da BUD...

...E un 319 Windjet proveniente da PMO.

La luce piano piano scompare sempre più, ma sono ancora in tempo per un ultimo scatto e proprio con questo scatto vi porgo i miei saluti da VCE;

Grazie a tutti per aver dedicato un paio di minuti per vedere queste mie foto, alla prossima :D

Ultima modifica:

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Grazie a tutti! Avevo dimenticato l'ultima foto ops, l'ho messa subito scusate :)

@Dreamliner: fa un salto co ti torni qua un giorno :D

Ultima modifica:

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Belle.
Per l'ultima prova a afrne un taglio orizzontale o quadrato senza la parte sopra bruciata e la parte sotto

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Grazie per il consiglio, in effetti hai ragione, non ci avevo pensato. L'ho modificata e riuppata ed è molto più bella.

Ovviamente altri consigli da parte di tutti sono sempre ben accetti dato che è solamente un mese che sono passato alla reflex :)