VCE [21-06]

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
FIRENZE.
Prima spottata fuori FLR !, approfittando della breve visita a venezia decido di fare un salto in aeroporto. Le foto che ora posterò le ho scattate dalla rampa che porta in aerostazione che devo dire mi piace molto ..Bhè iniziamo subito .. :D

Dopo 5 minuti di attesa arriva TAP ..

Turkish che dopo il pushback prosegue sulla taxi

Nel frattempo arriva un md Meridiana (peccato per il muso ..!!)

Menomale che ripassa e stavolta non scappa :D

B737 Turkish ed anche qui il muso !!! accidenti..

Dopo poco mi sposto dall'altra parte dell'aerostazione dove a mia insaputa c'è un bel piazzale.

B757

A321 Lh

767 Delta che arriva in ritardo

BMI

Muso LH..

737 Tuifly in decollo ...

MD meridiana

I lavori per la torre nuova sembrano siano a buon punto, sapete quando sarà operativa??

Sarà dura tornare alla monotonia di FLR ... :(

Ed infine due foto OT della città ..

Saluti da Venezia.. !! :D

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
cioè, tu vai a venezia e io a pisa... un c'è proprio più nulla a firenze!
belle foto!! bmi e tap su tutti!

che s'organizza sta spottata o no??? :D

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
FIRENZE.
FLR è veramente triste :D !!! Apparte tutto Firenze si dovrebbe dotare di un vero aeroporto !! Non può andare avanti con quella specie di pista da 1700m..!!!
VCE è veramente bella come struttura..e poi ha un traffico che flr se lo sogna..

La spottata a voglia!!! Bisogna decidere giorno della settimana, ora e dove ( Holding bay o testa o5..oppure tutte e due ). e chiedere a giro per il forum chi vuole venire..potremmo aprire un 3d apposta ..che ne dici??

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Concordo con Ale380 molto,molto belle quelle dell'unica Venezia .Quelle degli aerei alcune sono molto belle altre sembrano non so se un pò sfocate o se è l'effetto caldo,comunque grazie,Roma Radar

claudio2691

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,707
0
Treviso
www.northeastspotter.eu
complimenti...bella uscita!!! e che scatti...peccato che certe siano un pò tagliate ma vabbè belle!! Riguardo la torre e anche un certo viadotto se non sbaglio si dice sarà operativa per la fine del 2010...

Ciao,
Claudio

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Buone le foto agli aerei;forse eccessivo il disturbo del calore su alcune!
Ottime le foto di Venezia,in particolare il panorama dall'isola di S.Giorgio!
Ieri ero allo spotting point con alcuni amici del forum;se avvertivi ci si poteva pure trovare!
Ah...grazie per avere commentato le mie foto da tsf e vce della settimana scorsa!!
Ciao
Andrea

Ultima modifica:

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
FIRENZE.
Grazie a tutti ..per i commenti :D !!
Sicuramente quell'effetto è dovuto al calore..quel giorno era molto caldo..e inoltre erano le 2 del pomeriggio !!
Se la fermata all'aeroporto fosse stata programmata avrei avvertito voi di VCE, solo che io ero di passaggio... di ritorno da venezia .Certamente mi avrebbe fatto piacere passare qualche oretta con voi.. La prossima volta che sarò da quelle parti vi avvertirò ;)
Quando ho fatto la foto da S.Giorgio mi tenevo in piedi a malapena dal vento che tirava!!..e devo dire che è uno spettacolo vedere il panorama da lì..inoltre si vedevano gli aerei in atterraggio..queste due foto le ho fatte proprio da lì, però non sono venute un granchè..

Di nuovo grazie a tutti ..;)

@AGiri: Lo spotting point di VCE di preciso dove si trova..?? Perchè la posizione da dove hai fatto tu le foto è veramente stupenda.. Ciao !!

Ultima modifica:

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
@AGiri: Lo spotting point di VCE di preciso dove si trova..?? Perchè la posizione da dove hai fatto tu le foto è veramente stupenda.. Ciao !![/QUOTE]

Il posto è molto facile da raggiungere e molto tranquillo!
Si tratta di uno stradone sterrato che costeggia la laguna e chiuso al traffico!
Se decidi di venire mandami un pvt e ti do tutte le indicazioni!
Ciao
Andrea

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Bravo Andre, ottimi scatti, complimenti... :) Spero di riuscire a spottare insieme a te una volta... magari in quel di FLR... ;) A proposito... questa Panasonic l'abbiamo comprata alla fine...?? :)

Andrea.

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
FIRENZE.
@AGiri: grazie per la precisazione.Sicuramente se sarò da quelle parti ti conttatterò.. ;)

Grazie per il commento Andre.!!! Spero anche io di fare una spottata.con te al più presto ;).....Dopo mesi e mesi di riflessioni alla fine ho preso la Canon sx 110IS ..che mi offre un'escursione di focale da 36-360mm mentre la pana 28-280 e sinceramente per quello che devo fotografare avevo bisogno di un tele più spinto di quello della tz-5 . Quindi alla fine Canon..una buona macchina devo dire..f 2,8-4,3(molto più luminoso rispetto alla tz-5) .modalità Av,Tv,M e altre cose che sulla pana non c'erano..come qualità d'immagine molto buona..Se magari vuoi dargli un'occhiata su internet poi mi fai sapere che ne pensi....Ciao Andre! :D