VCE 21 Agosto

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
sei lo stesso Angelo dell'altra volta??? :) :) :)
A parte gli scherzi questa serie è mooolto meglio delle altre, ed è una buona base per iniziare il lavoro di post produzione....
cerca con google "seahawkgfx" oppure "seahawk graphics" e scarica la loro guida in .pdf, secondo me è una delle più dettagliate insieme a quella di MSG.
Ciao

Enrico

Angelo1992

Utente Registrato
6 Gennaio 2010
583
0
Padova(Veneto)
Ehm...il lavoro di postproduzione è già stato eseguito... Le foto iniziali non erano certo un gran che e con la postproduzione sono riuscito a giungere solo a questi risultati....

Immagino che ora i vostri giudizi cambieranno in peggio :)

Ultima modifica:

Angelo1992

Utente Registrato
6 Gennaio 2010
583
0
Padova(Veneto)
Bene dai.

Oggi forse vado nuovamente a Tessera per qualche altro scatto. I soggetti saranno praticamente sempre i soliti, ma, come molti di voi mi hanno detto, l'importante per un principiante come me è fare esercizio.

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
beh Angelo, direi che siamo stati tutti unanimi e concordi sul tuo miglioramento.
Alcune foto sono decisamente buone, su altre si vede il "trucco" eccessivo. Il 737 di Air Europa è sì bello pulito come scrive india 9001, ma si vede chiaramente la "riga" dove termina la pulizia....
Vai ancora Angelo...che sei sull astrada giusta!
Aspettiamo le prossime
Ciao

Enrico

Angelo1992

Utente Registrato
6 Gennaio 2010
583
0
Padova(Veneto)
Veramente io non ho pulito l'Air Europa... Semplicemente ho sistemato i livelli degli istrogrammi blu,verde e rosso,facendo lo stesso che faccio per sistemare l'istogramma RGB. è una cosa che mi aveva consigliato Andrea e con alcune foto funziona

Angelo1992

Utente Registrato
6 Gennaio 2010
583
0
Padova(Veneto)
La vedo anch'io,anche se non è poi così evidente. Come ti ho detto,comunque,ho fatto la normale post-pruduzione presente in molte guide.Nessuna pulizia dell'aereo tramite pennallo o chissà cosa