Vi propongo gli scatti fatti in occasione del primo spotting in aeroporto. Ovviamente la meta è stata Venezia Tessera e gli spotting point sono stati i 2 posti dalle parti di Via Bazzera.
Queste prime tre foto sono le uniche scattate in Raw(me ne sono ricordato solo alla fine di scattare anche in quel formato) e, quindi, le più facilmente editabili.
Boeing 737-400 Klm
Hawker Beechcraft 4000 privato
Emb 145 Air France Regional
Queste altre, purtroppo, le avevo scattate solamente in formato Jpeg. Le ho rielaborate tramite Photoshop, ma i risultati sono scarsi.
Boeing 737-400 Klm
Md-82 Alitalia
Md-82 Meridiana
Aereo privato sconosciuto(facendo una ricerca via Google la marca appartiene ad un'altro aeromobile...posso presupporre che questo sia un Gulfstream, ma non saprei quale modello)
Boeing 737-800 Ryanair
Boeing 737-800 Ryanair
Boeing 737-700 Sterling
Boeing 737-400 British Airways
Airbus A320 Vueling
Airbus A320 Qatar(fotografato dallo spotting point per i finali, quindi molto lontano)
Airbus A320 Lufthansa
Airbus A319 Easy Jet
Gulfstream G450 privato
Come vedete, ho avuto problemi con l'inquadratura. Ho avuto difficoltà a centrare sia gli aerei in movimento(o facevo troppo zoom e tagliavo qualche parte o ne facevo troppo poco) si agli aerei fermi.
In pratica, in tutte le foto vedete l'aereo non perfettamente centrato.
Chiedo agli esperti spotter qui presenti di darmi qualche consiglio per migliorare.
Chiedo, inoltre, qualche consiglio per scattare foto migliori di queste.
I vostri consigli sono molto importanti
Queste prime tre foto sono le uniche scattate in Raw(me ne sono ricordato solo alla fine di scattare anche in quel formato) e, quindi, le più facilmente editabili.
Boeing 737-400 Klm
Hawker Beechcraft 4000 privato
Queste altre, purtroppo, le avevo scattate solamente in formato Jpeg. Le ho rielaborate tramite Photoshop, ma i risultati sono scarsi.
Boeing 737-400 Klm
Md-82 Alitalia
Md-82 Meridiana
Aereo privato sconosciuto(facendo una ricerca via Google la marca appartiene ad un'altro aeromobile...posso presupporre che questo sia un Gulfstream, ma non saprei quale modello)
Boeing 737-800 Ryanair
Boeing 737-800 Ryanair
Boeing 737-700 Sterling
Boeing 737-400 British Airways
Airbus A320 Vueling
Airbus A320 Qatar(fotografato dallo spotting point per i finali, quindi molto lontano)
Airbus A320 Lufthansa
Airbus A319 Easy Jet
Gulfstream G450 privato
Come vedete, ho avuto problemi con l'inquadratura. Ho avuto difficoltà a centrare sia gli aerei in movimento(o facevo troppo zoom e tagliavo qualche parte o ne facevo troppo poco) si agli aerei fermi.
In pratica, in tutte le foto vedete l'aereo non perfettamente centrato.
Chiedo agli esperti spotter qui presenti di darmi qualche consiglio per migliorare.
Chiedo, inoltre, qualche consiglio per scattare foto migliori di queste.
I vostri consigli sono molto importanti