[VCE] 6-04-010

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
[VCE 6-04-010] Un film al marco polo?

Alcune foto scattate oggi, niente di che, anzi, ma la tentazione di far foto era forte visto il lungo periodo di astinenza!

Chicchetta

Aggiungo un'altra foto, interessante non per la qualità della foto od altro, ma per testimoniare il film che stanno girando all'interno del Marco Polo, davanti a questo bellissimo Gulfstream. Da quel che so dovrebbero essere scene di "The Tourist", con Angelina Jolie (che dovrebbe essere quella con la giacca rossa). Se qualcuno sa qualcosa parli! :D

Purtroppo per quanto riguarda il resto non ho avuto la fortuna di qualche altro ben noto forumista veneto nel trovare la pista 22 in uso....! :D

Questo è tutto!

Ultima modifica:

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ottimi scatti, nelle prime 3 la luce non sembra però ottimale... non so come sia messo lo spotting point rispetto all'inclinazione pista, non sono mai stato a VCE, ma mi piacerebbe andarci... ;)

Ottima invece la luce del 320 LX e del 320 IB... dovresti provare a caricarle su A.net o JP.net, secondo me le prendono... ;)

Andrea.

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Ottimi scatti Ale!!! L'ultima è troppo bella! Io la manderei subito a j.net anche se son sicuro che l'hai gia fatto :D ..Hai fatto anche il 772???
p.s. Mi dispiace non essere venuto in sti giorni, in sto fine settimana mi faccio 2 giorni in barena per il 772 EK, se ci sei ci si vede là!!!