VCE-OKA ....con chi?

nik900

Utente Registrato
5 Maggio 2016
30
0
38
Cranfield, Bedfordshire
Buongiorno a tutti.
Sto dando un'occhiata alle mete per capodanno e ho trovato delle offerte molto convenienti per Okinawa.
Delle proposte (ovviamente in Y), quelle che sto valutando sono 3:

1) VCE-CDG-HND-OKA con JL con 777-300ER (CDG-HND)
2) VCE-FRA-KIX-OKA con LH con 747-400 (FRA-KIX)
3) VCE-MUC-HND-OKA con NH con 787-8 (MUC-HND)

Tra queste ho volato solo con LH su 747-400 su LAX e ricordo vagamente che la Y non era pessima (potrei anche sbagliarmi perché l'ho fatta 10 anni fa).
ANA e JAL non le conosco.

Mi date un vostro consiglio per favore? Anche su Okinawa se qualcuno di voi c'è stato :)

Grazie!!!

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D
Sicuramente andrei con una delle due giapponesi che offrono un buon servizio, in particolare ti consiglio ANA col 787

nik900

Utente Registrato
5 Maggio 2016
30
0
38
Cranfield, Bedfordshire
Dei miei possibili compagni di viaggio, alcuni non sono convinti della meta e mi stavo chiedendo: posso decidere di fermarmi a Tokyo e chiedere al check-in a VCE di far sbarcare il bagaglio a HND?
Il biglietto per OKA costa uguale che per HND, per questo chiedo.

safin79

Utente Registrato
23 Marzo 2011
533
8
Dei miei possibili compagni di viaggio, alcuni non sono convinti della meta e mi stavo chiedendo: posso decidere di fermarmi a Tokyo e chiedere al check-in a VCE di far sbarcare il bagaglio a HND?
Il biglietto per OKA costa uguale che per HND, per questo chiedo.
Se prendi un VCE-OKA e ti fermi a HND il resto della prenotazione viene annullata. Incluso il ritorno.
PS: capodanno a Okinawa? Perchè?

safin79

Utente Registrato
23 Marzo 2011
533
8
Gennaio non è un mese ideale per andare a Okinawa, clima tutt'altro che tropicale e non è che ci sia molto da fare sull'isola. Di sicuro me ne starei a Tokyo, al massimo dedicherei un paio di giorni alla visita dell'isola se proprio la vuoi vedere.