sfavillante come no, preparatevi a cedere il posto in classifica.Citazione:Messaggio inserito da RWY07
Bravo Francesco, ottimo riassunto della situazione!! Si preannuncia un 2006 sfavillante!!
Ciao,
Marco
Prima che Venezia ceda il suo posto ne deve passare di acqua sotto i ponti (e di passeggeri nell'aerostazione di Catania)!!!Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
sfavillante come no, preparatevi a cedere il posto in classifica.Citazione:Messaggio inserito da RWY07
Bravo Francesco, ottimo riassunto della situazione!! Si preannuncia un 2006 sfavillante!!
Ciao,
Marco![]()
i ponti li avete solo voi, l'aerostazione tra un pò l'avremo anche noi.Citazione:Messaggio inserito da RWY07
Prima che Venezia ceda il suo posto ne deve passare di acqua sotto i ponti (e di passeggeri nell'aerostazione di Catania)!!!Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
Ciao,
Marco![]()
![]()
Ciao ragazzi...mi sono appena connesso. Giornata di lutto per me...non posso neanche pensare.Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
i ponti li avete solo voi, l'aerostazione tra un pò l'avremo anche noi.Citazione:Messaggio inserito da RWY07
Ciao,
Marco![]()
![]()
è guerra [8D]
infatti avete più traffico internazionale. io ovviamente scherzo, ma in prospettiva le distanze non sono enormi: ci superate di 630000 pax e 24783 movimenti. a cta non operano, in genere, aerei di piccole dimensioni e non ci sono ancora nè ryanair nè easyjet nè skyeurope nè nessuna delle compagnie che ti paga per volare. ma se easy arriva....Citazione:Messaggio inserito da wondo
Ciao ragazzi...mi sono appena connesso. Giornata di lutto per me...non posso neanche pensare.Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
Ciao,
Marco![]()
![]()
è guerra [8D]
Comunque Carlo...dai basta sognare ad occhi aperti. Avrete un bel incremento di traffico, senza dubbio, ma raggiungere VCE è a mio avviso impossibile. E quei voli ne sono una prova.
Sai secondo il mio parere qual'è la grossa differenza?
A CTA non avete compagnia di bandiera, o per lo meno, non sono molto presenti.
a VCE:
9 daily AF
5 daily IB
3 daily BA
9 daily LH
Dai su Carlo...
EDIT: Aggiungo... PHL, ATL, JFK, YYZ...
questa è sottile e molto molto cattiva.Citazione:Messaggio inserito da tamtam
Per il momento il FLRvsPSA non si gioca per prossima impraticabilità di campo.
Ciao Sky. La Pulkovo operava nel 2004. Nel 2005 non c'era, quindi è come se fosse una novità. Poi è diventato di linea come dici tu, un gran passo in avanti.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Windjet su Oslo è tutto da verificare.
La Pulkovo da charter diventa linea.