VCE: Super chicca e chicchetta!! Dalla rampa!

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Dopo un pò di astinenza, attendendo con ansia l'arrivo della D90 + 18-105 VR + 70-300 VR, posto un paio di foto scattate ovviamente in quel di VCE il giorno 13 settembre, approffittando della presenza della superchicca postata già da Connie1047 un paio di giorni fa. Beh, l'A310 S7 possiamo proprio definirla chicca a mio parere, e che spettacolo vederlo da 2 metri! Inoltre un'altra bella sorpresa era presente proprio affianco al "verde", uno 752 Air Greenland.
Arrivo in aeroporto alle 11.45, giusto in tempo per perdermi il 762 US Airways e il 764 Delta...grrrr. Vabbè, poco importa, davanti ai miei occhi ho questa bellezza!!
Posto le foto in ordine cronologico

Mamma quant'è bello!!!!

752 Air Greenland

Un paio di close-up

Concludo in bellezza con l'A310 sponsorizzato da Iberia :D (quanto gli ho urlato al tipo che mi ha parcheggiato proprio i pallet davanti...non potete neanche immaginare la mia incazzatura!!!)

E' tutto...voglio ringraziare Giovanni per avermi prestato la sua D80 a ogni mia esigenza, anche se non fa parte del forum). Ora non me la dovrai piu prestare, il 21 inizia una nuova "era" con la "fiammante" D90 :p

Ciao a tutti!!

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Bravo Francesco,foto come sempre strepitose!
Pero' ti ricordo che aspetto ancora una chiamata e ormai le mie ferie sono agli sgoccioli!
Ciao
Andrea

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Ottime, spettacolare il greenland, anche se devo ancora capire perchè si chiama così visto che è tutto rosso, l'S7 me lo son fatto in partenza dalla Bazzera mentre il greenland l'ho visto dalla macchina...se lavorassi ancora in Aviapartner probabilmente mi sarei fatto io il 310 :D