VCE: ultimi voli estivi

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Il Piper rosso (D-EZEN) è di Bolzano :). Quando è partito ero in'aeroporto se nn ricordo male. Che ora era quando hai fatto la foto circa? Ci ho volato 2 sett fà :D
Il Neos ho visto che andava a Otopeni, però nn è segnato in arrivo ma solo in partenza

connie1047

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Il Piper rosso (D-EZEN) è di Bolzano :). Quando è partito ero in'aeroporto se nn ricordo male. Che ora era quando hai fatto la foto circa? Ci ho volato 2 sett fà :D
Il Neos ho visto che andava a Otopeni, però nn è segnato in arrivo ma solo in partenza
La foto del Piper l'ho fatta alle 16.05. Ma eri a VCE in rampa oggi pomeriggio??

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Ecco le mie foto..
320 Aeroflot parcheggiato in piazzale con problemi tecnici, il volo è stato pure cancellato. Guardate il motore..

Ultimo giorno dell'orario estivo, come diceva giustamente Connie1047, e con un immenso culo il 762 US ha subito un ritardo di 5 ore, permettendoci di fotografarlo a favore di luce..
Eccolo che rulla..ci è stato giusto giusto tra i pali, anche se ho dovuto tagliare un po la coda

Arrivederci UsAirways, ci vediamo a maggio!!

Che bel Fokker100 E8 pulitissimo...impressionante:D:D

Per finire un Embraer145 Lot

Fine..Ciao[:306]

MaxVCE

Utente Registrato
6 Novembre 2005
583
0
44
Feltre (BL), Veneto.
www.airfleets.net
Bravi come sempre! Ora dobbiamo studiare la stagione invernale con eventuali spotting trip... vorrei tornare in attività anch'io cavolo!!! ;)

Intanto domani parto con il primo Air Dolomitten per Monaco... wondo vieni a fotografarmi in partenza alle 6:50???

:D:D:D