VCE...Uno special colours+altre 14 foto!

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Domenica pomeriggio in barena in compagnia di Michele(Connie1047) e Maurizio con luce ottima e qualche interessante sorpresa.
La prima è lo special di AirFrance,la seconda un 762 di US.AIR con un volo inusuale di pomeriggio del quale per la verita' non conosco la destinazione ne il motivo per il quale è decollato alle 5 del pomeriggio.
Buona Visione
Special AirFrance

A310 Air Transat

A319 BMI

Doppia coda

A321 Lufthansa

Gara di velocità

A320 Clickair

737-700 Tuifly

A330 Emirates

MD80 Alitalia-Cai

733 Brussels Airlines

A320 Windjet

762 US.Airways

737 Tarom

Embraer Legacy 600- Grossman Air Service

Grazie e ciao
Andrea

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
mi piacciono quasi tutte tranne la prima che non la vedo molto nitidia e quelle con il cielo bruciato
ciao
andrea

Sisio89 CTA

Utente Registrato
14 Febbraio 2008
2,506
0
35
Catania, Sicilia.
Bellissime!!! :D:D:D
Anche se a me la livrea retrò Air Fance non piace per nulla......
Noto invece con piacere che la Windjet sta pian piano aggiungendo agli aerei della sua flotta il logo W nelle ali...... molto carino! :D

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Belle tutte, concordo con chi dice che il c/s retro Air France non piace.
Quelle matricole giganti sono veramente orribili.

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
mi piacciono quasi tutte tranne la prima che non la vedo molto nitidia e quelle con il cielo bruciato
ciao
andrea
Sono d'accordo con te!
L'AirFrance mi ha colto un po' di sorpresa in quanto stavo guardando questo aereo che si avvicinava e non capivo chi fosse.
Quando me ne sono reso conto sono riuscito a fare 2 foto al volo ma il risultato non è stato molto soddisfacente!
Il cielo bianco è dovuto principalmente al fatto che,mentre sopra di noi una nuvola aveva oscurato il sole,all'orrizzonte invece la luce rimaneva molto forte.
Ciao e grazie per il commento!
Andrea

Ultima modifica:

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Complimenti Andrea!!! Ottime foto come sempre!! Il Retro AirFrance alla fine si è fatto vedere pure dalle nostre parti!! Peccato che quel giorno stavo rinchiuso a lavorare!! :(
Ci vediamo presto!