[VENDESI] CANON 40D in ottime condizioni

radial360

Utente Registrato
6 Maggio 2009
303
0
MAD
thrustidle.romaspotters.it
[VENDESI] CANON 40D in garanzia

Vendesi Canon 40D in ottime condizioni. Pochi scatti e usata molto poco visto che era la seconda macchina fotografica... quella di BackUp. Comprata in Spagna il 26/02/2008, ancora in garanzia CANON internazionale. Mai riparata e sempre tenuta al riparo da polvere o quant'altro.

Vendo per mancato uso e per acquisto di Canon 7D. Comprende Batteria. Solo il corpo macchina.

Prezzo trattabile. Accetto offerte.

Contattare per Messaggio Privato se interessati.

Ultima modifica:

radial360

Utente Registrato
6 Maggio 2009
303
0
MAD
Ho deciso di vendere anche il 17-85 IS del Kit. Usato per meno di 500 scatti. Come nuovo.

Canon 40D + 17-85 IS = 800€ spese di spedizione incluse.

Se non siete soddisfatti quando vi arriva, mi prendo la responsabilità di pagare le spese per ritornarla indietro.

radial360

Utente Registrato
6 Maggio 2009
303
0
MAD
Ciao.. si per il momento voglio vendere tutto in blocco, eventualmente vi faccio sapere. per chi fosse interessato, ho un'altro 17-85 uguale ma con un taglietto sulla lente che non influisce sulle immagini affatto (provato da me). Vi potrei dare tutto insieme a 650 spese incluse... considero un prezzo decente.. sarebbe 500 per il corpo macchina e 130 per l'obbiettivo che è meno della metà di quanto costa nuovo. L'ho usato pochissimo ma la mia ragazza lo danneggiò per sbaglio, e siccome ne avevo un'altro dall'altro kit lo avevo messo da parte.

Fatemi sapere se siete interessati

un abbraccio