Vendo Canon EF 35-350L USM

ragno2alf

Utente Registrato
16 Gennaio 2006
221
0
42
Imperia, Liguria.
Vendo bellissimo Canon EF 35-350L USM serie L bianco causa passaggio a 28-300.. raro e introvabile, comodissimo per chi preferisce usare un solo obiettivo per fotografare oggetti lontani e vicini senza dover cambiare obiettivo tante volte facendo entrare polvere nel sensore... euro 850 sped assicurata compresa... chi mi conosce, sa come tengo l'attrezzatura fotografica. ciao alfredo

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Ciao Alfredo, a me interesserebbe il tuo obiettivo 35-350mm. Il punto e' che non ho a disposizione 850Euro. Se facessimo uno scambio? Utilizzo un Canon 70-200mm f/4L USM, se ti puo' essere utile a costo zero potremmo far lo scambio. Comunque, credo che tu gia' ce l'abbia.:D:D:D

Salutami tantissimo Rolando e gli amici friz.

Complimenti per le tue bellissime fotografie ubicate nei diversi siti, sei il migliore!!! Gli F-16 del 5° sono da paura!!!

Vi auguro Buone Feste!!!

Luca

Ennio

Utente Registrato
27 Settembre 2006
1,060
0
59
Dossobuono, Veneto.
..Ciao Alf, io sono Nikon.. quindi a mè non serve, ma mi assoccio all'amico Phoenix per dirti che seguo sempre le tue foto nei vari siti e devo dire che sono una meraviglia..6 molto bravo Complimenti, non parliamo dei Canadair....e degli F. 16..hò voluto rispondere a questo post,anche per fare a tè e a tutta la tua famiglia i miei più cari Auguri di Buone Feste......a presto :):):):)

ragno2alf

Utente Registrato
16 Gennaio 2006
221
0
42
Imperia, Liguria.
ragazzio io vi ringrazio davvero molto per i complimenti, siete sempre troppo buoni con me e non riuscite mai a rendervi conto che i vostri scatti non sono assolutamente da meno..
carissimo ennio, contraccambio gli auguri e ti ringrazio, tanti auguri anche alla monica che fa strage di elicotteri..
Phoenix, la tua proposta sarebbe anche allettante, però io voglio venderlo perch' mi sono comprato 2000 e fischia euro di canon 28-300 e volevo giusto appunto realizzare dei soldi vendendo il 35-350 ammortizzando quindi le spese... se ti interessa posso dividere la cifra in due "rate" ovviamente senza interessi... fammi sapere ciao a tutti e ancora grazie

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Carissimo Alfredo, ti ringrazio per la tua gentilissima offerta, in altre circostanze avrei accettato senza nessun compromesso. A mio malgrado, sono costretto a non avallare la tua offerta benche' assai ghiotta e molto permissiva e generosa nei miei confronti. E' da tempo che non lavoro piu' a MXP, quindi devo poter contare sui quei pochi euro che mi rimangono da parte.

Il mio augurio piu' sincero di Buone Feste a te e famiglia!!!

Grazie,
Ciao

Luca

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
come ha scritto Alfredo, il 28-300 e il 35-350 sono molto versatili per la gamma di focali: puoi riprendere un 747 da vicino oppure un bizjet 400 o 500 metri sempre con la stessa ottica. Anche il 100-400 è versatile ma un aereo lungo dal bosco a Ferno già non ci sta più preso di lato. Poi i puristi diranno che una escursione focale così ampia va a discapito della qualità... ciao Renato, scrivi pure a Babbo Natale!!!

Matthew77

Utente Registrato
24 Giugno 2006
125
0
Tradate, Lombardia.
Carissimo Alfredo, ti ringrazio per la tua gentilissima offerta, in altre circostanze avrei accettato senza nessun compromesso. A mio malgrado, sono costretto a non avallare la tua offerta benche' assai ghiotta e molto permissiva e generosa nei miei confronti. E' da tempo che non lavoro piu' a MXP, quindi devo poter contare sui quei pochi euro che mi rimangono da parte.

Il mio augurio piu' sincero di Buone Feste a te e famiglia!!!

Grazie,
Ciao

Luca
A quanto venderesti il 70-200 f4?