Venegono 24 03 09

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Assieme Rollyspotter viaggetto a Venegono.
Vento tremendo,di conseguenza attivita' di volo nulla.Insomma prometteva di essere un bel buco nell'acqua.Invece un miglioramento nel pomeriggio ci ha ripagato eccome del viaggio.
L'unico sorvolo del mattino.Tra le raffiche.Nuova macchina RAF ancora con marche provvisorie.

Inganno l'attesa fotografando questo DO27 che risulta attivo ma mi da l'impressione piuttosto di essere accantonato.

Pomeriggio,sempre vento.Solo lui e un gemello.

Quando ormai stiamo per abbandonare appare LUI,che dopo pochi minuti decolla.M346 "ciliegione".
Meraviglioso e meravigliosamente vicino :p

Mi sposto per precauzione e scatto ancora questa mentre inizia il tuono ,poi meglio girarsi per evitare il tornado sollevato!

La scheggia scompare per tornare dopo un po'.

Sulla via di casa.A Tradate ,in una rotonda intitolata a Ermanno Bazzocchi troneggia questo 326.

BYE!

ketch88

Utente Registrato
5 Gennaio 2009
1,060
0
morimondo
il dornier non l'ho mai visto volare però mi è capitato di vederlo in moto... nessuno è stato a venegono ieri 25/3 nel pomeriggio?

ketch88

Utente Registrato
5 Gennaio 2009
1,060
0
morimondo
Io sono venuto solo in testata 36 così ci sono anche gli aeromobili dell ac varese che si allineano belli vicni, tu vai con loro pomeriggio,, fai qualche circuito?
Se mi dici con cosa parti cerco di fare qualche foto se vengo
si vado via alle 18 circa però tornerò domani mattina a venegono... volo con un dei due pa28 (I-EEGR). comunque per le 4 dovrei arrivare e passerò dalla testata prima di andare..

mazzu

Utente Registrato
1 Settembre 2007
223
0
Cavaria City Cargo, Lombardia.
Le foto sono senza parole...

Scusate, ma a Venegono dove ci si può fermare? Io mi ero fermato nel parcheggio riservato ai dipendenti ma ero titubante; tra telecamere e gente che andava e veniva sono stato li poco.. Però ho visto un sacco di buchi nella rete :p

La zona è quasi tutta divieto di sosta, forse addirittura di fermata.. Già è un problema perchè non so dove posteggiare la macchina..

Però ho visto dalla foto dell'M346, l'ultima, che le macchine sono posteggiate nel campo.. Forse perchè c'erano le sbarre quasi giù?

Non dovevo vedere queste foto, adesso rischio la galera :p

ketch88

Utente Registrato
5 Gennaio 2009
1,060
0
morimondo
ti puoi fermare li nel prato davanti alla testata 36 anche se ho notato giovedì pomeriggio la camionetta 5 dell'aermacchi con 2 persone come a fare la guardia...