Venegono Inf 20/08/2010 [311-346]

mazzu

Utente Registrato
1 Settembre 2007
223
0
Cavaria City Cargo, Lombardia.
Oggi pomeriggio altra visita, però sono andato sul primo pomeriggio così ho visto anche la partenza.

1) Ora durante la partenza e l'arrivo degli aerei passa la guardia che manda via tutti dal prato antistante l'inizio della pista.. peccato perchè ho dovuto fare le foto dalla rete oltre la sbarra.. mi sembra di essere tornato a Malpensa a fare foto :(

2)

3)

4)

5)

6)

7)

8)

9)

10)

11)

12)

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Il motivo dell'allontanamento è dovuto al fatto che han vietato definitivamente la sosta dietro la testata a causa della caduta di una postina "spostata" dall'aereo in fase di decollo ( o qualcosa del genere).
Fabio

mazzu

Utente Registrato
1 Settembre 2007
223
0
Cavaria City Cargo, Lombardia.
Il motivo dell'allontanamento è dovuto al fatto che han vietato definitivamente la sosta dietro la testata a causa della caduta di una postina "spostata" dall'aereo in fase di decollo ( o qualcosa del genere).
Fabio
Si ho sentito, forse era scritto sulla Prealpina; ma il tutto è accaduto sulla strada opposta a quella del "prato" perchè la postina si è spaventata del rumore improvviso e ha sporto denuncia nei confronti dell'Aermacchi (è quello che mi hanno raccontato).

C'è da dire che non sempre fanno spostare i pedoni come è accaduto l'altro giorno in cui ero la.

Peccato però, era una posizione fantastica; ma sapevo che prima o poi finiva così..