Venezia (LIPZ) 8-09-2009


claudio2691

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,707
0
Treviso
www.northeastspotter.eu
Ciao a tutti, ieri pomeriggio vista la splendida giornata mi sono recato in quel di vce per far qualche scatto...purtroppo causa il traffico mi son perso l'arrivo del 330 emirates che l'ho visto dell'autostrada!
Ma ecco gli scatti.....

Dash 8 baboo


un gulfstream con matricola strana (con la mostra del cinema devono aver finito i posti dall'aviazione generale e così li han parcheggiati a fine pista)


737 Jet2.com


vecchio ma sempre rumoroso! MD80 AZA...


762 US Airways


A320 Vueling


poi mi sposto nell'altro spotting point ber beccar meglio gli arrivi...
A320 iberia


A319 Easyjet


A320 air france


riparte l'iberia di prima...


altro 80 AZA...


se ne va pure lui...


MD80 meridiana...


falcon netjets europe


e finalmente parte anche lui...che bello! A330...


e il codone..


embraer air dolomiti..


Cessna sovereign..


parte quento MD80 dalla 22...


TAG aviation embraer...


l'accoppiata vincente...due cessna!


Con questo è tutto, saluti da vce...vi lascio con le vecchia e la nuova torre!


Mi dispiace di non aver trovato nessuno del forum come Agiri, connie1047, Ale380...vabbè sarà per la prossima volta!!

Ciao, :cool:
Claudio
 

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
sinceramente non lo so...ma penso con l'aereo di stato del venezuela! dev'essere arrivato sabato o domenica mi pare...purtroppo non sono andato dell'aerostazione a vedere il piazzale cos'era parcheggiato!

Ciao,
Claudio
leggendo qua e la su internet ho scoperto che è arrivato su un falcon militare dal turkmenistan, ripartirà alla volta della bielorussia per impegni politici.
mi aspettavo già un bel 340 conviasa........!!!