Venghino Signori, affari di Natale, ottimi 737-200 usati offresi!

Mr.Mistral

Utente Registrato
7 Novembre 2005
780
0
43
Rome, Italy.
:(

Che peccato, per chi ama gli aerei veri (e soprattutto ne capisce veramente di prestazioni)non è una bella notizia. Capisco AP, ovviamente!

I-JETA significa molto per me, anche affettivamente.

Andrea

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Sono convinto al 100% che se mettessimo su una compagnia aerea la sapremmo gestire benissimo....

Io posso mettere 5-600€ [:256]

Frequent Flyer

Utente Registrato
4 Dicembre 2005
364
0
.
se non sbaglio AP rimarra' senza aerei di proprietà..!

peccato, mi unisco al coro dei nostagici di I-JETA...le sue cappelliere killer mi mancheranno :-(

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,279
99
Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da Frequent Flyer

se non sbaglio AP rimarra' senza aerei di proprietà..!

peccato, mi unisco al coro dei nostagici di I-JETA...le sue cappelliere killer mi mancheranno :-(
insomma... a breve ne avrà 30 di proprietà[8D]

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

Non è stato fatto niente nemmeno per i B747 Alitalia:(
Per i DC9 invece sì ...
... ultimo volo in formazione con le Frecce Tricolori !!!

In Italia non c'è la capacità di fare manifestazioni che coinvolgano il pubblico, al max. si fanno una bella cena notabli, politici e sindacalisti ...

Mr.Mistral

Utente Registrato
7 Novembre 2005
780
0
43
Rome, Italy.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

Non è stato fatto niente nemmeno per i B747 Alitalia:(
Per i DC9 invece sì ...
... ultimo volo in formazione con le Frecce Tricolori !!!

In Italia non c'è la capacità di fare manifestazioni che coinvolgano il pubblico, al max. si fanno una bella cena notabli, politici e sindacalisti ...
... però scusate il 747 è stato anch' esso salutato con le frecce tricolori, sono che nessuno ha detto nulla a nessuno. Hanno fatto un passaggio qui a Roma con il 747 in volo lento scortato dalle frecce. Me lo sono sognato ?? E' pieno di foto, a meno che non si tratti di un evento precedente.

Andrea

Mr.Mistral

Utente Registrato
7 Novembre 2005
780
0
43
Rome, Italy.
I-JETA non può essere congedato così senza un saluto ufficiale. E' pezzo da 90 nella storia dell' aviazione civile italiana, e non solo ci sono tante storielle legate alle marche in effetti un po infelici. Avete notato che tra gli operatori in possesso di I-JETA AP è l' unico a non essere fallito ??

Fortune Aviation, ItalJet, Aliadriatica, Air Sicilia, ed AP e prima ancora era in Sobelair

http://www.airliners.net/search/pho...r=photo_id+DESC&nr_pages=2&engine_version=6.0

fate copia-incolla del link !

Andrea

freeair

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,923
1
.
non e' l'unica Ap in europa con i 200 c'e ancora la European , la Air Mediterranee e fra poco in Italia il 200 famoso !!!!

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Per il 747 fecero una celebrazione per dipendenti e giornalisti, senza rendere pubblica (o almeno accessibile a chi volesse partecipare) la cerimonia.

Stessa cosa per il 777!

Ecco una foto della formazione che diceva Savarese...

Ciao

imported_admin

Bannato
5 Novembre 2005
2,458
0
.
www.aviazionecivile.it

asavarese

Utente Registrato
6 Novembre 2005
944
0
41
Rome, Lazio.
www.isdproject.com
Che bellezza il primo video!!!
Il 2° lo conoscevo

Senti ma per te, come si puo' fare la foto al 747 con le frecce sotto? Cioè, c'e' un'aereo sopra che ha una specie di portollone dietro, con messo su l'operatore, oppure altro aereo, con l'operatore che riesce a fotografare perfettamente dietro?

imported_admin

Bannato
5 Novembre 2005
2,458
0
.
www.aviazionecivile.it
Citazione:Messaggio inserito da asavarese

Che bellezza il primo video!!!
Il 2° lo conoscevo

Senti ma per te, come si puo' fare la foto al 747 con le frecce sotto? Cioè, c'e' un'aereo sopra che ha una specie di portollone dietro, con messo su l'operatore, oppure altro aereo, con l'operatore che riesce a fotografare perfettamente dietro?
Ale, si le foto e i video sono stati fatti da un un'altro aereo. Normalmente queste cose l'AM le faceva con il G222 che ha il portellone dietro.

Io stesso, molti anni fa, ho fatto una serie di foto ad una formazione di PD808 da bordo di un G222. Ero legato sul pianale di carico e con il portellone aperto. Ora cerco le foto e le metto qui.

Danilo