Venice Dakota day by I-CD

connie1047

Utente Registrato
Ciao a tutti.

Su indicazione dell'amico I-CD posto le foto che ha effettuato al DC.3 KLM al Marco Polo da una posizione veramente "privilegiata".

Arrivo...

...e doccia

Intervista al pilota

Particolari

Emergency exit

Cockpit

Lato pilota

Lato primo ufficiale

Overhead

Posto navigatore

Rifornimento alla "vecchia maniera"...

...e controllo livello olio

Voglio ringraziare molto I-CD per l'assistenza durante questa memorabile giornata!!!

Ciao Ciao!!

I-CD

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
17 Maggio 2008
682
0
64
mestre
Grazie Connie, come dicevo, l'unico cruccio è che con le foto non si può riprodurre il .."profumo" dei gas di scarico. Infine, veramente strano percorrere in salita il corridoio per arrivare al cockpit: Sembrava di inerpicarsi in un sentiero di montagna.

I-CD

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
17 Maggio 2008
682
0
64
mestre
Grazie, mò mi fate arrossire! Sono solo uno spotter dilettante che sfrutta certe occasioni
Confidando sempre nell' insostituibile opera del "mio uomo all'Havana" vediamo se riesco a postare qualche foto dei bei tempi andati

oscarbest

Utente Registrato
23 Novembre 2010
1
0