Verso l'OZ...Cap.3: Volo EK 412 BKK-SYD

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
Citazione:Messaggio inserito da italex88

Splendido TR , molto ma molto bello ..... adesso le foto OT mi raccomando .
La linea nera e' l'equatore , quella del cambio di data e' verticale ...
Ciao
Alex
Infatti...mi era pure venuto il dubbio.
[:2]

Air Mediterranean

Utente Registrato
19 Novembre 2005
615
0
OSL (orig. Malta)
SYDNEY MI PIACE TANTISSIMO... sia durante l'estate o durante l'inverno, il fine settimana, e i feriali... c'e' sempre qualcosa succendendo. [8] Sei stato a Darling Harbour e King's Cross? Sono stato a SYD per 4 giorni di clubbing nonstop in aprile... non vedo l'ora di tornarci. [8] Questo mese sono stato a Brisbane, Sunshine Coast (Mooloolaba) e Gold Coast (Surfers Paradise) per 4 giorni, e a Perth per 1 giorno. Per il momento mi accontento con 4 giorni a Brisbane :D;) per il fine di febraio. Non vedo l'ora! ;)

mikdownunder

Utente Registrato
26 Dicembre 2005
3
0
.
www.aviaphotos.it
Grazie a tutti!!!

Certo questo TR è stato interminabile... come pure questo viaggio!!

31 ore tra voli e coincidenze non passano tanto facilmente...specie se non si chiude mai occhio:D:D!!!

Ora non ho più paura di fare afterhour:D:D

Per rispondere ad Air Mediterranean: a Sydney sono stato all'Opera House(strabiliante!!!), sull'Harbour Bridge (stupendo!!!), sulla Sydney Tower (immensa!!!) e al Power House Museum dove tra le altre cose si trova un Catalina appeso al soffitto!!!

Comunque l'aspetto che mi piace di più, e che ho vissuto più intensamente è il country!!

Vita secondo natura, poche comodità, niente traffico, spazi infinitamente desolati, gente sempre disponibile, animali... che vita!!!! e come la rimpiango!!! :(:(

SEE YA

Mik

Air Mediterranean

Utente Registrato
19 Novembre 2005
615
0
OSL (orig. Malta)
La prossima volta che ci saro', devo andare a Manly e il Corso. Ci sono gia' stato a Bondi e Coogee Bay e mi piaciano tantissimo. Devo ancora andare a l'Opera House e al Harbour Bridge, perche si no... :D