Vi lascio

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Un altro dei tuoi giretti massacranti in Cina ?:D
Lassame sta'

Hai visto le sigle degli aeroporti? Ho un leggero senso di nausea !!! E pensare che c'è gente che vola per lavoro alle Seychelles,Polinesia,Bahamas ecc ecc, io invece vado a LYI che in pratica è una striscia d'asfalto in mezzo ai campi :(:(

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Ci sono, un pezzo del bracciolo del 767 tanto non si fa mica molta fatica a staccarne una parte, cadono già di loro :D

B787-FLR

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,778
0
45
Firenze, Toscana.
www.aviazionecivile.it
Ti dò un consiglio, invece di fare affari con i Cinesi della Cina, perchè non li fai con quelli di Prato???

Tanto anche loro costano poco (lavorano 24 ore su 24), faresti viaggi solo sulla MXP-FLR-MXP e poi ti mangeresti tanti tanti Cantuccini...:D:D:D

Buon viaggio e non ti lamentare del marcino nostrano ;)

Ciao

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Ti dò un consiglio, invece di fare affari con i Cinesi della Cina, perchè non li fai con quelli di Prato???

Tanto anche loro costano poco (lavorano 24 ore su 24), faresti viaggi solo sulla MXP-FLR-MXP e poi ti mangeresti tanti tanti Cantuccini...:D:D:D

Buon viaggio e non ti lamentare del marcino nostrano ;)

Ciao
Li Cantuccini, mamma mia che buoni che erano, gnam gnam !!

Pensa che sul 767 AZ ci volavo già quando avevo ancora i capelli, erano già con quella configurazione, fai tu il calcolo degli anni, all'epoca erano all'avanguardia, ora, umm, umm, vabbeh !!!

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
DANIELEEEEE!!!! [:0]

Mamma mia, se non mi riconglionisci di foto del 767 AZ ti torturerò tutta la vita!! [}:)][}:)][}:)]

La prossima volta mi porti? Però io resto a Shangai, anzi magari me ne vado a fare un giro ad Hong Kong, Pechino e Xian... A tue spese, naturalmente [:256]

Ciao, beato te e mi raccomando al TR [:256]

Adriano

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Citazione:Messaggio inserito da Nickel01

Daniele...ma vai a prendertelo in Cina...ho letto il titolo del thread mi è preso un coccolone (per i non toscani: mi è preso un accidente)
:D
Ric
:D:D:D:D Dai Ric, come farei senza di voi? Ahooo, ma hai letto il commento alla tua foto su A.net? Che gente che c'è in giro :D:D:D

Ciccio, dai, se ti rincoglionisco ancora di più come cavolo diventi? :D:D:D

Tu a Shanghai non ci puoi andare, sei troppo giovane e ci sono troppe tentazioni !!!!

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Lassame sta'

Hai visto le sigle degli aeroporti? Ho un leggero senso di nausea !!! E pensare che c'è gente che vola per lavoro alle Seychelles,Polinesia,Bahamas ecc ecc, io invece vado a LYI che in pratica è una striscia d'asfalto in mezzo ai campi :(:(
Daniele, business is business !:D

Ma dove caspita è Linyi ? É un villaggio sperduto nelle campagne dello Shandong ?:D

Dai che dopo ti rifarai con uno dei tuoi giretti like Baja California.[8D]

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Ma smettila!! Evidentemente parli così perché tu sei un marcino tipo il 767, però marcino inteso come marcio e vecchio non come tirchio [:256]

(ora mi ammazza [:256])

Babbo-fco

Utente Registrato
4 Dicembre 2005
126
0
roma, Lazio.
SEI IL NOSTRO MARCO POLO .

QUANDO ARRIVI IN CINA , DEVI DIRE LORO CHE IN ITALIA SONO RIMASTI

SOLO POSTI IN PIEDIIIIII !!!!!!

ciao Dany , buon viaggio .
Babbo

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Lassame sta'

Daniele, business is business !:D

Ma dove caspita è Linyi ? É un villaggio sperduto nelle campagne dello Shandong ?:D

Dai che dopo ti rifarai con uno dei tuoi giretti like Baja California.[8D]
Si si, Linyi è nello Shandong, postaccio.

Baja California? Speriamo, mi è appena saltato il viaggio in USA da costa a costa:(

Ciccio, si hai ragione, sono davvero marcio :D

A319FLR

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,902
1
Firenze
M'inchia (Copyright Daniele) che giro!!

In tutta sincerità non ti invidio per niente. Vai con AZ, con il 767 (portati un enciclopedia da leggere) e voli pure con i cinesi....

Mi sono sempre chiesto se gli aerei destinati alla Cina hanno i sedili dei piloti piu' alti....:D:D

Buon Viaggio!!! Mi raccomando TR & take care!!

Ciao, Marco