Lassame sta'Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Un altro dei tuoi giretti massacranti in Cina ?![]()
Ricordino Cinese?Citazione:Messaggio inserito da saralice
Pensa a noi che rimaniamo a terra a languire... e portaci un ricordino!!
Ciao ciao
Sara
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Ci sono, un pezzo del bracciolo del 767 tanto non si fa mica molta fatica a staccarne una parte, cadono già di loro![]()
Li Cantuccini, mamma mia che buoni che erano, gnam gnam !!Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Ti dò un consiglio, invece di fare affari con i Cinesi della Cina, perchè non li fai con quelli di Prato???
Tanto anche loro costano poco (lavorano 24 ore su 24), faresti viaggi solo sulla MXP-FLR-MXP e poi ti mangeresti tanti tanti Cantuccini...
Buon viaggio e non ti lamentare del marcino nostrano
Ciao
Ti aspetto al gate, AZ796Citazione:Messaggio inserito da Nikalte
Voglio vemire anche io!!!!!!![]()
Citazione:Messaggio inserito da Nickel01
Daniele...ma vai a prendertelo in Cina...ho letto il titolo del thread mi è preso un coccolone (per i non toscani: mi è preso un accidente)
Ric
Daniele, business is business !Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Hai visto le sigle degli aeroporti? Ho un leggero senso di nausea !!! E pensare che c'è gente che vola per lavoro alle Seychelles,Polinesia,Bahamas ecc ecc, io invece vado a LYI che in pratica è una striscia d'asfalto in mezzo ai campi![]()
Si si, Linyi è nello Shandong, postaccio.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Daniele, business is business !Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Hai visto le sigle degli aeroporti? Ho un leggero senso di nausea !!! E pensare che c'è gente che vola per lavoro alle Seychelles,Polinesia,Bahamas ecc ecc, io invece vado a LYI che in pratica è una striscia d'asfalto in mezzo ai campi![]()
Ma dove caspita è Linyi ? É un villaggio sperduto nelle campagne dello Shandong ?
Dai che dopo ti rifarai con uno dei tuoi giretti like Baja California.[8D]