Non so niente, le ultime notizie dicevano di un rinvio dell' avvio del servizio a maggio. Comunque se fosse definitivamente cancellato ci sarebbe solo da festeggiare!
Che domande...voleranno da MI-Taliedo....Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Chiamato il call center, dicono che partiranno il 1° maggio. Non so da quale aeroporto.
A livello operativo perché Privatair è agli antipodi di quel bazar che è Eurofly.Citazione:Messaggio inserito da asessa
scusate ma non ho ancora capito perchè la vedete cosi male quest'operazione...cioè gli svizzeri e i tedeschi mi sembrano che la operino con successo...perchè non potrebbe esserlo anche con GJ?
Le hanno tentate tutte (provocando grossi guai ai piani alti di ENAC) pur di partire da LIN. Da BGY o da MXP possono fare quello che vogliono: in bocca al lupo!Citazione:Messaggio inserito da asessa
ma non dovevano operare da MXP T2?
e poi perchè GJ non può farlo? mi sembra che l'operazione NYC linea non sia andata poi cosi male..
Non nel medio-lungo periodo. Non tanto per le caratteristiche del MiMa, quanto per le caratteristiche di GJ.Citazione:Messaggio inserito da asessa
ma secondo te da LIN avrebbero successo?
Comodita' per chi abita in Milano Est o Segrate, per il resto e' relativo dao che LIN non ha nenache il metro che dista a 3200 metri dal terminal (M3)...Citazione:Messaggio inserito da ottanta
Per "rubare" il traffico business di AZ e vettori USA da Malpensa, Eurofly deve
partire da Linate; solo giocando sulla comodita'(= vicinanza) si può avere un riscontro positivo
all'iniziativa, altrimenti e' solo guerra su tariffe e servizi e la partita e' persa a tavolino.
80
Secondo me manca anche di un c/s con una grande compagnia, cosa che Privatair ha.Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Non nel medio-lungo periodo. Non tanto per le caratteristiche del MiMa, quanto per le caratteristiche di GJ.Citazione:Messaggio inserito da asessa
ma secondo te da LIN avrebbero successo?
Ma quale sarebbe la fermata della M3 piu' vicina a LIN? Rogoredo?Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Comodita' per chi abita in Milano Est o Segrate, per il resto e' relativo dao che LIN non ha nenache il metro che dista a 3200 metri dal terminal (M3)...Citazione:Messaggio inserito da ottanta
Se GJ avesse un minimo di savoir-fare punterebbe su BA, magari non ci riuscirebbe a convincerli ma...Citazione:Messaggio inserito da asessa
e se lo facesse con AZ![]()