vi risulta

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,075
1,411
N/D
Non so niente, le ultime notizie dicevano di un rinvio dell' avvio del servizio a maggio. Comunque se fosse definitivamente cancellato ci sarebbe solo da festeggiare!

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
43
Varese
Altrove gira voce che i migliori a/v della compagnia stiano seguendo corsi intensivi presso scuole alberghiere o simili per poter offrire un servizio all'altezza...

La domanda successiva è: quale sorte per il 319CJ di proprietà?

Marco

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,854
284
scusate ma non ho ancora capito perchè la vedete cosi male quest'operazione...cioè gli svizzeri e i tedeschi mi sembrano che la operino con successo...perchè non potrebbe esserlo anche con GJ?

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
43
Varese
Citazione:Messaggio inserito da asessa

scusate ma non ho ancora capito perchè la vedete cosi male quest'operazione...cioè gli svizzeri e i tedeschi mi sembrano che la operino con successo...perchè non potrebbe esserlo anche con GJ?
A livello operativo perché Privatair è agli antipodi di quel bazar che è Eurofly.

A livello legale perché è vietato operare quel volo da LIN.

Marco

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,854
284
ma non dovevano operare da MXP T2?
e poi perchè GJ non può farlo? mi sembra che l'operazione NYC linea non sia andata poi cosi male..

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
43
Varese
Citazione:Messaggio inserito da asessa

ma non dovevano operare da MXP T2?
e poi perchè GJ non può farlo? mi sembra che l'operazione NYC linea non sia andata poi cosi male..
Le hanno tentate tutte (provocando grossi guai ai piani alti di ENAC) pur di partire da LIN. Da BGY o da MXP possono fare quello che vogliono: in bocca al lupo!

Marco

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
69
Trentino
www.alimages.it
Per "rubare" il traffico business di AZ e vettori USA da Malpensa, Eurofly deve
partire da Linate; solo giocando sulla comodita'(= vicinanza) si può avere un riscontro positivo
all'iniziativa, altrimenti e' solo guerra su tariffe e servizi e la partita e' persa a tavolino.

80

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Per "rubare" il traffico business di AZ e vettori USA da Malpensa, Eurofly deve
partire da Linate; solo giocando sulla comodita'(= vicinanza) si può avere un riscontro positivo
all'iniziativa, altrimenti e' solo guerra su tariffe e servizi e la partita e' persa a tavolino.

80
Comodita' per chi abita in Milano Est o Segrate, per il resto e' relativo dao che LIN non ha nenache il metro che dista a 3200 metri dal terminal (M3)...

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,075
1,411
N/D
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da ottanta
Comodita' per chi abita in Milano Est o Segrate, per il resto e' relativo dao che LIN non ha nenache il metro che dista a 3200 metri dal terminal (M3)...
Ma quale sarebbe la fermata della M3 piu' vicina a LIN? Rogoredo?