QuotoCitazione:Messaggio inserito da marcogiov
Con molto, molto, molto affetto mi permetto di dire a Gianfranco quello che penso:
ti stai comportando da pirla
Adrià, non è possibile che ogni volta che qualcuno parla, bene o male, di FCO debbano nascere queste polemiche. A questo punto mi sembra che la lunga chiacchierata a FCO siano state solo parole buttate al vento visto che ultimamente la maggior parte dei tuoi interventi sul forum sono solo per polemizzare con chi parla di FCO.Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
@ I-BIMB: grazie. Per fortuna che qualcuno ha capito quello che volevo io...
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Desidero salutare tutti Voi, le mie motivazioni sono nel post su SAA.
Buone Feste ed un abbraccio.
Gianfranco Cincotta
Parole sante...anche se PisaneCitazione:Messaggio inserito da Alextosco
ahooo!!!!
ma che avete in questi giorni?
Imparate dai Toscani che stanno continuamente a sfottersi e apparentemente
ad offendersi per Psa vs Flr e viceversa.
Se tolgono un volo a Psa, i fiorentini sono contenti, e viceversa...ma alla fine beati e contenti non vediamo l'ora di ritornare in questo benedetto Forum per postare di nuovo.
Se poi c'e' qualche 3d che non ci piace o che non abbiamo argomentazioni a sufficenza...non ci entriamo,,in attesa che venga postato quello adatto per noi.
Con questa sana filosofia..non ci arrabbiamo piu' di tanto..tra di noi
felici di stare in mezzo a persone che ci hanno fatto conoscere tante cose
Allora state boni,che e' anche Natale...
Colgo l'occasione per farVi a tutti un augurio di
BUON NATALE
Ciao alex
Ps:Se uscire dal Forum e' diventata una moda,allora
anche io domani voglio uscire in modo trionfalistico!!!!!!!!!!
senti un pò... vorrai mica lasciare da solo il sottoscritto con Boeing747 nella crociata anti "attuale" SEA? proprio ora che il CDA sta mettendo in un angolo il barbagianno? proprio ora che il CDA gli sta facendo fare delle "capriole" e delle arrampicate sui vetri da spavento? qui servono rinforzi non "sparizioni", qui serve gente che con competenza urla che sono degli incapaci... e tu te ne vai!Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Gianfranco Cincotta
Sai bene che Forum o non Forum noi andiamo avanti nelal crociata...Citazione:Messaggio inserito da concorde
senti un pò... vorrai mica lasciare da solo il sottoscritto con Boeing747 nella crociata anti "attuale" SEA? proprio ora che il CDA sta mettendo in un angolo il barbagianno? proprio ora che il CDA gli sta facendo fare delle "capriole" e delle arrampicate sui vetri da spavento? qui servono rinforzi non "sparizioni", qui serve gente che con competenza urla che sono degli incapaci... e tu te ne vai!Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Gianfranco Cincotta
però se lo scrivessi anche qui... comunque oggi mi hanno detto i consulenti per la privatizzazione chiamati ad affiancare il comune che è uno scandalo -sono loro le parole- com'è gestita quell'azienda! quindi come vedi nella nostra crociata non siamo dei visionari megalomani!Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Sai bene che Forum o non Forum noi andiamo avanti nelal crociata...Citazione:Messaggio inserito da concorde
Gianfranco Cincotta