Viaggetto a LIN 13-05-08(46 foto)

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Prima volta del sottoscritto a LIN.Scusate per la ripetitivita' e la qualita'(ma a quello da me ci avete fatto il callo),ma la prima e' sempre la prima...
In coda due domande per i Linatisti.
In compagnia di Rollyspotter mi piazzo accanto alla holding bay testata 36.
Loro ci danno il benvenuto mentre ci incamminiamo.

Dallo spotting point.In pratica lato Canzo ma in testata pista.

Strane macchine emergono ogni tanto.

Heavy metal thunder:)

Qualcosa ci fa capire che e' quasi ora di pranzo.

Pausa a Canzo.Per conoscenza,visto il controluce dell'ora.Due scatti simil-GOA per documentare.

Al pomeriggio.

Ora pero' e' il momento di rimettersi in cammino verso casa.
Un crop particolare.

Saluti da Linate.

Come dicevo:
1)Tra le due piste abbiamo visto un MD80 parcheggiato decentrato.E' usuale?E' un aereo accantonato per qualche motivo visto che e' visibile(casualmente?)un identico aereo su Google Earth proprio li?
2)Circa nella stessa posizione quel vecchio radar ormai rottame era il vecchissimo radar d'area?
BYE!

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Grazie per l'info Italo.Non dover lottare col controluce come qui e' stato un sollievo!
Simpatico l'alberello cresciuto accanto all'antenna.
Ciao!

Pierluigi

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,289
29
Pavia, Lombardia.
Bellissime, complimenti.

In quanto alle tua domanda 1):
In quella piazzola penso ci mettano aerei che stanno fermi a lungo. Un paio di settimane fa c'era un 80 di SAS che aveva avuto problemi dopo il decollo ed era rientrato a LIN in emergenza. Penso che la coincidenza con Google Earth sia casuale.;)

Ti faccio anch'io una domanda a mia volta.
Verso le 18 ero anch'io a LIN (ma in testata) e ho visto l'Eurofly (I-EEZE) che abortiva il decollo: sai dirmi qualche particolare in più in merito? Hai notato qualche anomalia?

Ayrton

Utente Registrato
27 Dicembre 2007
410
0
Milano
eccomi :D grazie della spottata ero su I-LVNB...peccato che si veda solo il cdr :(:( mi sa che ti ho anche visto e ti ho indicato al cdr, ma ci han chiamato in frequenza...questa finisce sul desktop... :D:D

Ironman

Utente Registrato
16 Novembre 2006
1,324
0
Milano, Italia
Bellissime, ottime Zeneize!!
Linate, la patria dei Biz, in particolare gli Hawker, I-KREM, I-TOPH, I-RONY e uno dietro-sotto l'EASY

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Grazie a tutti:eek:
Un po' di risposte:
@ Pierlugi L'unica stranezza che ho notato e' stata quella dell'AZ che si e' messo da parte nella holding bay come dovesse far passare qualcuno (o avesse lui qualche ragione di attendere).I-EEZE e' arrivato e si e' invece allineato subito.Altro non so perche' subito dopo il mio scatto siamo andati via e quindi avevamo la visuale coperta.Mi spiace.
@ Ayrton :D:D:DOra voglio le palanche,tante palanche(ndt tanti €):D:D:D:D
Scherzi a parte,sono contento di averti spottato!
Eravamo sulla montagnola di terra.Tra i due quello alto 2 mt.
@ Ironman E il caldo mi ha rovinato lui,facendomi salire una gran bella carogna http://www.airliners.net/photo/Gulfstream-Aerospace-695B/1300173/L/

kormoran

Utente Registrato
5 Settembre 2006
740
0
.
Scusate per la ripetitivita' e la qualita'
La qualità mi sembra ottima, per quanto riguarda la ripetitività...
Beh, in un aeroporto civile è la regola, le "chicche" sono per definizione
una eccezione, se dovessimo limitarci a queste, il forum sarebbe ben poca cosa.
Ancora complimenti per le foto.

PS. Aer Lingus è un soggetto poco visto, con una bellissima livrea, purtroppo a Mxp arriva un po' tardi...