Viaggio Albania info!

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Ciao ragazzi!

Devo fare un viaggio in Albania spinto dalla publicazzione della Lonely Planet che lo metteva prima sulla lista dei paesi da visitare

Il problema che ho che non mi fido di Belle Air. Qualcheduni ci ha mai viaggiato con loro o xe meglio che ciapo il traghetto.

Dite che e siccuro o mi sparano appena scendo, sapendo che son cagasotto di natura.

Vi prego aiutateme che non riesco a trovar nessun info. Quanto dura il volo fino a Tirana? 3-4 ore o meno?

Grazie in anticipo.

Dream

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,167
85
Scorzè (ve)
Ciao ragazzi!

Devo fare un viaggio in Albania spinto dalla publicazzione della Lonely Planet che lo metteva prima sulla lista dei paesi da visitare

Il problema che ho che non mi fido di Belle Air. Qualcheduni ci ha mai viaggiato con loro o xe meglio che ciapo il traghetto.

Dite che e siccuro o mi sparano appena scendo, sapendo che son cagasotto di natura.

Vi prego aiutateme che non riesco a trovar nessun info. Quanto dura il volo fino a Tirana? 3-4 ore o meno?

Grazie in anticipo.

Dream
Va in m...... oto

stefano

Utente Registrato
13 Febbraio 2006
2,807
1
Roma, Calabria.
Ciao ragazzi!

Grazie in anticipo.

Dream
Ciao, mi dicono che è una zona molto pericolosa, piena di gente strana. Attenzione, stai lontano dalla costa, cercano di venderti dei gommoni scassati spacciandoli per "poco usati".
Durante il volo stai ben allacciato, le turbolenze sono molto forti 43 min prima dello spazio aereo Albanese!

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,108
1,172
Roma
Un tour operator che conosco organizza a fine mese un pellegrinaggio in Albania. Se vuoi ti metto in contatto con loro.
L'unica cosa rischiosa, ad ogni modo, è il transito in dogana.

mariol

Utente Registrato
3 Febbraio 2009
3,633
0
Un tour operator che conosco organizza a fine mese un pellegrinaggio in Albania. Se vuoi ti metto in contatto con loro.
L'unica cosa rischiosa, ad ogni modo, è il transito in dogana.
Conosco bene il t.o. per l'Albania I. L. Aria, ed è effettivamente specializzato nell'informare i passeggeri sugli eventuali disagi dei transiti a TIA. Poi è tutto relativo, perché ho letto su trip advisor di passeggeri che hanno particolarmente gradito il transito, tanto da ripetere l'esperienza una seconda e terza volta. Considerati i viaggi di dream, credo che lui rientri in quest'ultima casistica.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,108
1,172
Roma
Conosco bene il t.o. per l'Albania I. L. Aria, ed è effettivamente specializzato nell'informare i passeggeri sugli eventuali disagi dei transiti a TIA. Poi è tutto relativo, perché ho letto su trip advisor di passeggeri che hanno particolarmente gradito il transito, tanto da ripetere l'esperienza una seconda e terza volta. Considerati i viaggi di dream, credo che lui rientri in quest'ultima casistica.
:super:

falkux

Moderatore
Staff Forum
14 Agosto 2009
4,775
84
Piacenza
Ciao ragazzi!

Grazie in anticipo.

Dream
Ma te, con cinque figli e moglie di Bangcock, chi ti uccide?

BrunoFLR

Utente Registrato
13 Giugno 2011
2,004
1,360
Firenze
Ho saputo che il tuo gommon è ancora in deposito al Club Med di Otranto.... perché non con quello?:)

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,806
786
49
Azionista LibertyLines
A barbone dei miei stivali!! Ma tira fuori i coglioni, se ce li hai, per una volta nella tua vita e vattene a Rawai invece di fracassarci i maroni con post del genere!!!