Normalissimo ILS con course 088 fino a 2 nm dalla pista poi il checkboard, la montagna a scacchi, e lì tutta un'altra storia! Una virata per il finale con orientamento 315 di 47 gradi e la toccata che poteva essere da manuale o "tragica"!Citazione:Messaggio inserito da tp
Questo e' uno dei commenti presi dal video. Aspetto i commenti dei nostri piloti...
It's just a difficult 90 degree turn on final - required by the airport. No undue risks taken by the pilots, they're just trying to get on the ground.
Questo per me è uno dei più precisi; si vede la differenza tra i piloti di casa (Cathay) e gli altri!Citazione:Messaggio inserito da aggiano
Oppure, nonostante il vento, una cosa perfetta come questa:
http://www.youtube.com/watch?v=qaZtxPeloUU
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Ma non riesci a scrivere tutto in un post anzichè scrivere 3 post in 2 minuti?Rimane molto più confuso e dispersivo il tread
Se leggi bene, tp ha solo riportato un commento lasciato da un'altlro utente di YouTube, e il maiuscolo nella netiquette è sinonimo di "urlare". Non mi pare il caso di prendersela per una cosa del genereCitazione:Messaggio inserito da linate
COULD YOU WRITE THE CONTENT IN ITALIAN ???? MAY BE THERE ARE ANY PEOPLE DOESN'T SPEAK ENGLISH.. VERY KIND OF YOU