Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
#####################################################################
Il seguente video non è riferito in alcun modo all'utente ---->simonegram<----- registrato su questo forum.
E' vietata la diffusione nonchè la copia,anche parziale del filmato
I dialoghi e le immagini non sono da riferirsi a persone esistenti o eventi reali.
La compagnia operante il volo ripreso non ha alcun collegamento con il presente filmato,e la stessa non riconosce la procedura
con cui è stato realizzato e registrato il video
Le operazioni riprese non fanno riferimento a nessuna Compagnia di Navigazione Aerea
Nel video non è stato ripreso nessun soggetto,luogo o evento di cui la ripresa stessa è vietata
secondo la legge vigente dello stato interessato
Scaricando il video accettate le presenti condizioni sotto la Vostra totale e piena responsabilità
#####################################################################
http://isdproject.flightsimmer.com/folder/SimoG/fcocai.wmv
Dove alloggi? All'Esteghal?Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
un saluto a tutti da teheran.
Citazione:Messaggio inserito da Valenzio68
Ciao a tutti e specialmente al grande "airbusfamilydriver".
Volare è sempre stato il mio sogno... assistere ad un avvicinamento in cabina un'ardente quanto proibita curiosità...
Con i tuoi video, hai esaudito parte di queste mie aspirazioni.
Ti ringrazio di cuore.
(...pensa che mi sono iscritto a questo forum proprio per farti i miei complimenti.)
[:304] [:304] [:304]
Valenzi[8D]68. Roma.
si proprio quello esatto lo conosci ci sei stato?Citazione:Messaggio inserito da nicolap
Ciao, Nicola
Ogni tanto vado all'Esteghlal o all'Azadi, ma da un po' preferisco i più "scamuffi" alberghi del centro. Mi capita ogni tanto di farmi anche più di un'ora in taxi per andare downtown, e quindi è meglio stare "a valle" se devi lavorare in quella zona. Di sicuro gli alberghi sono più belli nella parte alta della città, e l'Esteghlal secondo me è il migliore (la torre nuova, la vecchia fa schifo).Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
si proprio quello esatto lo conosci ci sei stato?Citazione:Messaggio inserito da nicolap
Ciao, Nicola
scusa il ritardo nella risposta ma non mi ero accorto del tuo post
ciao