[VIDEO] CAIRO O5 LEFT

AZ 1699

Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
Ticino
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

#####################################################################
Il seguente video non è riferito in alcun modo all'utente ---->simonegram<----- registrato su questo forum.
E' vietata la diffusione nonchè la copia,anche parziale del filmato
I dialoghi e le immagini non sono da riferirsi a persone esistenti o eventi reali.
La compagnia operante il volo ripreso non ha alcun collegamento con il presente filmato,e la stessa non riconosce la procedura
con cui è stato realizzato e registrato il video
Le operazioni riprese non fanno riferimento a nessuna Compagnia di Navigazione Aerea
Nel video non è stato ripreso nessun soggetto,luogo o evento di cui la ripresa stessa è vietata
secondo la legge vigente dello stato interessato
Scaricando il video accettate le presenti condizioni sotto la Vostra totale e piena responsabilità
#####################################################################

http://isdproject.flightsimmer.com/folder/SimoG/fcocai.wmv
:D:D:D:D:D:D

Valenzio68

Utente Registrato
22 Maggio 2006
1
0
Roma, Lazio.
Ciao a tutti e specialmente al grande "airbusfamilydriver".

Volare è sempre stato il mio sogno... assistere ad un avvicinamento in cabina un'ardente quanto proibita curiosità...

Con i tuoi video, hai esaudito parte di queste mie aspirazioni.

Ti ringrazio di cuore.

(...pensa che mi sono iscritto a questo forum proprio per farti i miei complimenti.)

[:304] [:304] [:304]

Valenzi[8D]68. Roma.

airbusfamilydriver

Utente Registrato
6 Febbraio 2006
5,511
0
.
Citazione:Messaggio inserito da Valenzio68

Ciao a tutti e specialmente al grande "airbusfamilydriver".

Volare è sempre stato il mio sogno... assistere ad un avvicinamento in cabina un'ardente quanto proibita curiosità...

Con i tuoi video, hai esaudito parte di queste mie aspirazioni.

Ti ringrazio di cuore.

(...pensa che mi sono iscritto a questo forum proprio per farti i miei complimenti.)

[:304] [:304] [:304]

Valenzi[8D]68. Roma.

beh non sò come ringraziarti
faccio quello che posso a presto per i prox video
e ancora grazie

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,105
1,171
Roma

Citazione:Messaggio inserito da nicolap

un saluto a tutti da teheran.
Dove alloggi? All'Esteghal?

Ciao, Nicola
si proprio quello esatto lo conosci ci sei stato?
scusa il ritardo nella risposta ma non mi ero accorto del tuo post
ciao
Ogni tanto vado all'Esteghlal o all'Azadi, ma da un po' preferisco i più "scamuffi" alberghi del centro. Mi capita ogni tanto di farmi anche più di un'ora in taxi per andare downtown, e quindi è meglio stare "a valle" se devi lavorare in quella zona. Di sicuro gli alberghi sono più belli nella parte alta della città, e l'Esteghlal secondo me è il migliore (la torre nuova, la vecchia fa schifo).
L'importante quando arrivi è vedere un letto dopo un piacevolissimo viaggio nella Magnifica del 320 ([:307])!!!! E' da paura quanto è scomoda!

La prossima volta che ci vado ti avviso, così quando mi prende il mal di schiena vengo a pietire un ben più comodo strapuntino in cabina!:D:D:D Quanto vi fermate di solito? Se vuoi ti do qualche "dritta" aeronautica a Tehran, ormai sono diventato un esperto!:D

Ciao, Nicola