[Video] Canadair Action! sul Lago di Massaciuccoli (LU)

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Ciao a tutti,

come (purtroppo) ben sapete, quest'anno i Canadair sono stati ospiti obbligati della zona del litorale toscano.

Tre sabati fa ho avuto la fortuna di beccare un paio di Canadair in azione sul lago di Massaciuccoli... inutile dire che era la prima volta che andavo in riva al lago dopo anni e, quindi, i punti di spotting sono totalmente improvvisati.

Un modo come un altro per rendere omaggio agli infaticabili piloti che, mai come quest'anno, avevo visto così tanto in azione.

http://www.jstream.it/jstream/index.mv?View_Video+A000000008

Alla prossima! :D

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Grandissimo Buck, come mi dicesti per telefono, credo che tu abbia fatto prorpio bene ad andare sul lago:D, il video è qualcosa di eccezzionale, bellissimi i passaggi per caricare l'acqua, e molto bella anche la sequenza dell'atterraggio e della partenza.......e tutto bello!!!!!:D
I tuoi video sono sempre spettacolari e bellissimi, ma onestamente credo che questo li batta tutti........complimenti!!!
Spero ci si possa beccare presto in testata....eee......continua sempre così, perchè non ci stancheremo mai di vedere i tuoi fantastici video!!!
Un salutone
Marcello

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Beh che dire davanti a tanto spettacolo??? La tua filosofia mi piace perchè esci solo quando e se hai qualcosa di davvero eccezionale da far vedere!!! Complimenti... Una realizzazione davvero bellissima, un premio va dato non solo all'ottimo montaggio ma anche alla tua pazienza, alla tua precisione ed alla tua determinazione di non fermarti mai davanti anche a luoghi sconosciuti pur di realizzare quello che vuoi!!! Come hai scritto anche te, un grande omaggio a dei grandissimi piloti che son convinto, apprezzerebbero davvero molto questo lavoro di testimonianza che hai fatto... Davvero degli esempi di professionalità da seguire!!!

ANCORA UNA VOLTA... BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Grazie, ragazzi! :D

Beh che dire davanti a tanto spettacolo??? La tua filosofia mi piace perchè esci solo quando e se hai qualcosa di davvero eccezionale da far vedere!!!
Beh, non è proprio una "filosofia" di vita... piuttosto mancanza di tempo di mettermi su finalcut a montare... in effetti avrei un monte di materiale girato che neanche sono andato a riguardare... fra le cose che, comunque, avrei piacere di tirar fuori... la seconda parte del tributo agli MD-11 AZ, qualcosa sui cargo della mattina presto (dannato DHL marrone!!!) e un arrivederci (si spera) a Delta che se ne va ad Ottobre...

Complimenti... Una realizzazione davvero bellissima, un premio va dato non solo all'ottimo montaggio ma anche alla tua pazienza, alla tua precisione ed alla tua determinazione di non fermarti mai davanti anche a luoghi sconosciuti pur di realizzare quello che vuoi!!!
Beh, la pazienza non mi manca... dovevi solo vedere come sono uscito dal casotto dei pescatori dopo aver fatto le riprese ai tre/quattro rifornimenti d'acqua... avevo la "mota" fino alle caviglie... se c'erano le sabbie mobili :) sarebbe stato il mio ultimo video... :D

il video è qualcosa di eccezzionale, bellissimi i passaggi per caricare l'acqua, e molto bella anche la sequenza dell'atterraggio e della partenza.......e tutto bello!!!!!:D
I tuoi video sono sempre spettacolari e bellissimi, ma onestamente credo che questo li batta tutti........complimenti!!!
Spero ci si possa beccare presto in testata....eee......continua sempre così, perchè non ci stancheremo mai di vedere i tuoi fantastici video!!!
Grazie Marcello, spero anch'io che si possa fare una "rimpatriata" in testata... forse sabato mattina faccio un salto!