Video Cerimonia B777 I-DISE (Novembre 2002)

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Ti conviene registrarti su YouTube.
Accedendo a questo link, abbiamo tutti la possibilità di accedere a tutte le tuo foto registrate su Photobucket, violando il tuo Nick Name e Password segrete.
Togli questo link e registra questo video su YouTube.
Questo è il mio consiglio.
Ciaooo

Freddy LIRF

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
2,118
0
FCO/LIRF, Lazio.
Ti conviene registrarti su YouTube.
Accedendo a questo link, abbiamo tutti la possibilità di accedere a tutte le tuo foto registrate su Photobucket, violando il tuo Nick Name e Password segrete.
Togli questo link e registra questo video su YouTube.
Questo è il mio consiglio.
Ciaooo
hai ragione..mi registro lo carico e poi lo rimetto

kilomike

Utente Registrato
18 Aprile 2007
415
34
Milano, Lombardia.
non so quanti di voi conoscono questo video..io l'ho ritrovato in un pc che aveva mio padre sul vecchio pc..e lui ovviamente non me lo ha mai fatto vedere.... : è il video della cerimonia di I-DISE nel novembre 2002 a Fiumicino...Buona Visione!
http://www.youtube.com/watch?v=EVeFUc3chY4
io a quella cerimonia ero presente come ospite di AZ. Doveva essere la presentazione del primo 777 e in realtá doveva essere il "battesimo" di I-DISA. All'ultimo momento misero I-DISE, perchè I-DISA era fermo in Inghilterra per gli allestimenti interni. Altra nota ironica che ricordo qualcuno fece anche una battuta a Mengozzi era che per la cerimonia il catering lo avevavno ordinato a LSG che per l'occasione ostentava ancora il nome "Lufthansa".