[VIDEO + FOTO] 30 luglio 2010 - Arriva la PAN a Pescara

Fabrix Pescara

Utente Registrato
Ciao ragazzi,

mi è stato chiesto di postare foto da uno dei punti più alti dell'aeroporto... bhè vi accontento subito con questo video appena finito di caricare dell'estate scorsa... :D L'arrivo della Pattuglia Acrobatica Nazionale in occasione della manifestazione aerea del 31 luglio a Pescara, nonostante sia passato già un bel po' di tempo :morto:

http://www.youtube.com/watch?v=tRFt1yfE0aQ

Purtroppo ho dovuto "censurare" qualche pezzo che sarebbe stato molto bello da vedere.
La mattinata in aeroporto è incominciata verso le 10.30 ed è finita con la P.A.N....

E intanto ecco anche qualche foto dopo l'arrivo, hanno fatto intempo in tempo ad atterrare che si è scatenata la tempeste proprio su di loro, come la nuvola di Fantozzi, ecco la massa novulosa in avvicinamento (foto di testimonianza): :p

Ed ecco l'HH-3F dell'84° C/SAR di Brindisi dietro il Maersk in foto già postate:

Buona visione!

Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
Grazie per la condivisione.

Ottimo inizio per quanto riguarda le foto di PSR scattate da posizione privilegiata ... perchè è solo un inizio, vero?! ;):p

Io il video l'avrei diviso in due: uno per la PAN e l'altro per la discreta serie di atterraggi e decolli di aviazione commerciale che hai ripreso dalla torre. Rarità per PSR una serie così diversa in una giornata.

Pensavo a quante belle foto si potrebbero fare dalla torre per gli aerei in entrata e uscita dal raccordo B. Proprio una bella angolazione :cool: