[VIDEO] Il 380 a LAX

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,573
265
Grazie del link, Chris!

A me sembra che abbia toccato leggermente "crabbato", e/o leggermente a sx. della centerline, e poi abbia dato una bella timonata (lo si vede bene) per riportarsi nella posizione giusta. Una cosa che penso accada spessissimo...anche se magari di solito non ci sono i terror-commentatori pro-Boeing a paventare chissà quale catastrofe "had the plane been full" ;)

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
A me sembra che abbia toccato leggermente "crabbato", e/o leggermente a sx. della centerline, e poi abbia dato una bella timonata (lo si vede bene)
Si, la timonata è poderosa.[8D] In ogni caso credo tu abbia ragione: normalissima amministrazione per i piloti e nulla di particolare (credo).

Ciao,
Chris

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Citazione:Messaggio inserito da Chris76
...
Si, la timonata è poderosa.[8D] In ogni caso credo tu abbia ragione: normalissima amministrazione per i piloti e nulla di particolare (credo).
... ma alla televisione USA hanno addirittura fatto il replay al rallentatore facendo vedere che è "scivolato" :D:D:D

venexiano

Amministratore AC
Staff Forum
12 Novembre 2005
1,722
606
38
Milano/Pavia/Berlino
Citazione:Messaggio inserito da carlitos71

Avete notato il reverse fatto solo con 2 dei 4 motori???
I motori esterni non sono dotati di reverse ;)

Bel video, l'apertura alare dell'A380 è qualcosa di incredibile! Per quel che riguarda la sbandata, chi ha insistito per quella "moviola" evidentemente non ha mai visto un video di un atterraggio a Kai Tak :D