Non si leggono le marche ma ci sono discrete possibilità che l'80 sia uno degli ex-AZ finiti ad Insel Air.
Mi correggo: visto che ha il cono di coda a bassa resistenza è sicuramente un ex-AZ.Non si leggono le marche ma ci sono discrete possibilità che l'80 sia uno degli ex-AZ finiti ad Insel Air.
Riesci a leggere le marche nel video?? :astonished:è PJ-MDD ALIAS IL POVERO I-DACN
St. Maarten è spettacolare... quasi due settimane su quell'isola fantastica per i panorami volanti... il 747 soprattutto se non si prende tutta la pista finisce nell'acqua me sa... è cortina... e con una simpatica montagna poco dopoA San Marteen succede a volte che gli aerei atterrano o rullano in quella parte della testata ! Ma dall'ICAO è vietata ogni operazione su quel lembo di asfalto !
Si si ! Lo so ! 2180 metri... credo ! Ma fanno scalo a Martinica o Guadalupa... Però quell'area a fine pista non è utilizzabile !St. Maarten è spettacolare... quasi due settimane su quell'isola fantastica per i panorami volanti... il 747 soprattutto se non si prende tutta la pista finisce nell'acqua me sa... è cortina... e con una simpatica montagna poco dopo
Sempre meglio che usare il lago che c'è dopo...Si si ! Lo so ! 2180 metri... credo ! Ma fanno scalo a Martinica o Guadalupa... Però quell'area a fine pista non è utilizzabile !