[VIDEO] NEW FLR

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Bello come sempre!
Un paio di domande:
- Stanno facendo una taxiway che porta in testata 23? Sulla dx ho visto un pezzo di asfalto con la X gialla.
- Quando eravate in attesa che decidessero dove farvi parcheggiare, avete spento il motore 2 e siete rimasti solo con l'uno?
- Ho sentito che eri un pò arrabbiato per il ritardo. Era dovuto ad una cosa tua questo nervosisimo o succede qualcosa da parte di AZ se fate ritardo?
- Come mai quel giretto o su molti posti liberi, proprio quello dove c'era lo Sterling?

italianspotter

Utente Registrato
19 Dicembre 2005
249
0
.
@Stefano

Sulla taxiway non so niente, l'ho vista come te la priva volta ieri e sulle cartine nostre non è mostrato nulla al momento. Durante la prima sosta, sì, abbiamo spento il motoree nr 2. Non è pressione dell'azienda per il ritardo...Avevamo un problema col turno che ci avrebbe portato pesanti ritardi per l'ultimo volo.:)
Per i parcheggi dovresti chiedere a ADF:D

I-MIKE

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,307
0
48
Firenze, Toscana.
Grande video, fantastico grazie mille...

@Stefano
Ti posso rispondere io. Quella che si vede chiusa in fondo alla testata 23 NON è un bretella. In fase di rifacimento pista hanno fatto un piccola P per facilitare l'inversione. Nulla di più. Tra l'altro come si vede non è ancora omologata e conseguentemente attualmente chiusa.

Ciao ciao
Michele

I-MSAB

Utente Registrato
7 Gennaio 2006
159
0
65
Firenze, Toscana.
@Stefano BZ
la nuova holding bay ufficialmente non esiste almeno finchè non verrà pubblicata sulle carte come anche l'ils allineato che si intravede a fine pista.

@italianspotter
che dire...non riuscirai ad annoiarci:):) grazie

per i problemi di parcheggio tutto chiaro:D:D la twr vi ha fatto liberare al Golf per permettere l'atterraggio sulla 23 e relativo taxi via hotel mike all'aec del "nostro" TB9 che si intravede quando attraversate,ci vogliono così bene[:301]

Una richiesta, un pò sfacciata, ma ormai siamo abituati male, è possibile migliorare l'audio in particolare l'atc?
ciao

avroRJ

Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,481
3
Firenze, Toscana.
Ciao...arrivato adesso a casa sono corso al computer per vedere se era arrivato il pensierino:)

...posto sulla fiducia che il video sarà galattico...ancora non l'ho visto...

grrr... ma quabto c'è da aspettare??

a dopo per i commenti...

Alberto

avroRJ

Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,481
3
Firenze, Toscana.
...video favoloso!!

certo che abbiamo unacapacità a Firenze a rendere difficili le cose semplici!!...comunque, sai com'è...c'era talmente tanto traffico a FLR i quel momento che le piazzole scarseggiavano:D:D

...secondo me comunque o dentro il follow me c'erano un uomo e una donna presi da un momento di passione:D:D...o hanno appaltato il servizio ai vigili urbani:D

Grazie mille

Alberto

italianspotter

Utente Registrato
19 Dicembre 2005
249
0
.
Si si, gli dicevo..."Ahò capo, torno subbito, vado in profumeria e torno, se vvole je lascio 'e chiavi!"

Purtroppo l'audio non lo posso migliorare, l'apparecchio che utilizzo e una semplice macchinetta fotografica compatta...Se mi fatre una colletta e mi comprate una telecamera posso anche collegare l'audio di bordo alla cinepresa...:D

Cheers