[VIDEO] "Welcome A380 at Zurich" by Andy Rüesch - Bellissimo in HD!

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Senza parole.
Alcune sequenze, come il deicing filmato dall'elicottero, sono formidabili nonostante il tempo infame di Kloten.
Andy ci vizia con queste perle. Bravissimo.

http://www.rueschproductions.com/2010/01/welcome-a380.html

I miei passaggi preferiti del video:
- le fasi di rullaggio e posteggio del bestione, con decine di addetti e macchinine che gli ronzano attorno;
- l'apertura al pubblico dei cancelli, quando a migliaia "volano" verso il gigante;

Chris

Ultima modifica:

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Avete visto che tra il pubblico (i giornali hanno parlato di oltre 21'000 visitatori) ad un certo punto (al 3'35'' circa) si scorge perfino uno con un corno delle alpi (sistemato in verticale, di legno, alto 3-4 metri)? :D

La passione per l'aviazione ha mille volti. :D

Chris

MikeAlphaTango

Utente Registrato
27 Dicembre 2009
1,481
0
TRN
Bellissimo! Impressionante anche quando tocca terra e le ali, che non reggono più il peso, si abbassano come afflosciandosi.
:cool:

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
Avete visto che tra il pubblico (i giornali hanno parlato di oltre 21'000 visitatori) ad un certo punto (al 3'35'' circa) si scorge perfino uno con un corno delle alpi (sistemato in verticale, di legno, alto 3-4 metri)? :D

La passione per l'aviazione ha mille volti. :D

Chris
quello con il corno mi si è piazzato di fianco (rubandomi praticamente il posto) sulla transenna e ha suonato una canzone di benvenuto credo... che canzone era mi è sconosciuto :D