Vieni a La Mole?? Certo!!

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,045
0
GVA-VRN
Smonto dalla notte, vado a letto... alle 12.30 mi sveglio di soprassalto e vedo la stanza che si illumina ad intermittenza... cavolo.. chi è che chiama??? Il mio capo...

"Sei sveglio? Guarda che XX-XXX va a La Mole.. se vuoi il right seat è libero"
"Son gia in aeroporto!!!"

Prendo la fotocamera, licenza, cuffie e mi vesto "dalla domenica"..che poi è come sono sempre vestito in ufficio.
L'aereo è Singol pilot cerfied quindi mi mettero a scaldare il sedile di destra con molto piacere.

Il tempo non è dei migliori.

Facciamo benza, monto, mi incuffio e faccio la foto

Inbound STP VOR

Ecco La Mole

E parcheggiamo.

La tratta del ritorno nessuna foto visto che avevamo pax a bordo.

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Non ho capito dove sei andato, pensavo a vedere la Mole Antonelliana ma comunque non importa, se mi porti in giro con te diventerai il mio miglior amico.

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
Non ho capito dove sei andato, pensavo a vedere la Mole Antonelliana ma comunque non importa, se mi porti in giro con te diventerai il mio miglior amico.
....io voglio diventare il tuo Secondo miglior amico!!!! se mi porti con te! :):)
belle foto
ciao
andrea

Michele

Utente Registrato
3 Giugno 2006
1,675
188
36
Firenze, Toscana.
La Mole, vicino St Tropez... Altro aeroporto carino nelle vicinanze è Cuers.. anche se in alcuni giorni c'è rischio di trovarsi in un vero e proprio deserto :)

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Che volo noioso.. seduto li a fare nulla, solo scattare delle fotine......

( rosicata pazzesca.... :D )

Perchè non potevi fare foto al ritorno causa PAX??? temevano di essere immortalati??? :D