Vigna di Valle 27/05/2006

Alitalia Fan

Socio AIAC
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,124
536
37
Abu Dhabi
Dopo essersi avvicinato un po', si gira per decollare di nuovo. Eccolo mentre da gas

UN ENORME RINGRAZIAMENTO AI PILOTI DI QUESTO AEREO PER IL LORO ENORME LAVORO CHE FANNO PER SALVARE I NOSTRI BOSCHI!

Ora veniamo all'HH-3F, non avrei mai pensato che questo immenso elicottero fosse così agile!

Eccolo che tocca l'acqua per svolgere l'esercitazione di soccorso

Qui si vede il soccorritore che si butta in acqua per aiutare il naufrago che nel frattempo ha acceso il bengala

Una volta agganciati vengono issati a bordo

Passaggio basso col soccorritore a penzoloni che sventola il tricolore

Cala il silenzio sul Lago, siamo tutti in attesa di qualcosa che non tarda ad arrivare. Ci sfreccia sulla testa ad una velocità folle ed inizia a fare delle evoluzioni degne di un F-16... Sto parlando del G-222!

Dopo il G-222 c'è qualche minuto di calma totale ed un improvviso rumore fortissimo mi toglie due o tre anni di vita... Mai sentita una cosa così! Chi è? Lui!

Ed ora il momento più emozionante dell'Air Show, avevo i brividi lungo tutto il corpo e tutte le persone presenti urlavano ed applaudivano per loro...

Fine! Spero che abbiate apprezzato :)

Un grazie a Sava per avermi scarrozzato [:256]

Ciao!

Alitalia Fan

Socio AIAC
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,124
536
37
Abu Dhabi
Wow, che successone sto post.... A saperlo non mi facevo manco il mazzo per uploadare tutte le foto su Photobucket [:256]

Alitalia Fan

Socio AIAC
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,124
536
37
Abu Dhabi
@ tutti: grazie per i complimenti! Airliners.net... pffffff... Quelle fighette non mi avranno MAI [8D]

@ Sava: boh, quello che vuoi.... Tanto guidi te [:256]