Vinitaly 2011 I-OSPA e I-VIED

daol

Utente Registrato
24 Marzo 2010
343
2
57
Verona
www.theaviation.net
Costretto a letto e in un altra stanza da una influenza intestinale giovedì, venerdì e sabato (quasi totalmente) mi sono "goduto" solo i rumori dei vari voli dell'attigua fiera di Verona dove si è svolta l'edizione 2011 del Vinitaly.
Mi sono rifatto oggi con solo due macchine, I-OSPA della Novaris e I-VIED della Fly Star (Grazie Fabio per la precisazione).
Pochi i voli sia ieri che oggi penalizzati da una aviosuperficie da far invidia a Kabul (brava ente fiera) come buche, polvere e asflalto, tanto da rendere necessaria un continuo passaggio da parte di un'autobotte per evitare bufere ad ogni movimento di macchine.
Oltre a questo la stessa superficie non è stata certificata per i monomotori tranne qualche eccezione.
A condire ancora di più la magra un consigliere che ha instaurato una protesta ufficiale per i rumori continui sulla sua testa all'ora della pennichella.
Poco male, i ragazzi dell'AirCorporate, Simone, Marcella e i loro colleghi, oltre al pilota della Novaris Flavio hanno rallegrato con quattro chiacchere i pochi momenti passati da loro, di questo ringrazio tutti per la cortesia e simpatia.
A voi qualche scatto tra le tante manovre effettuate tra decolli i atterraggi.
Spero siano graditi.
Mi metto in regola con tutti i partecipanti a questo forum nel ringraziarli per le loro foto che ho potuto visionare in questi giorni.

Ciao a tutti.

Ultima modifica:

daol

Utente Registrato
24 Marzo 2010
343
2
57
Verona
www.theaviation.net
Peccato che non ci siamo beccati, io come puoi veder dal mio post c'ero venerdì
ps: il b3 che hai immortalato è della fly star no aircorporate,solo per dovere di cronaca
Infatti, pensavo fossi rimasto in zona ma stamattina i ragazzi mi hanno detto che eri già partito.
Pecato non esserci incontrati, sarà per la prossima volta.
Ho fatto la correzione, grazie (quel che è giusto è giusto).

Ciao

Peccato c