Virgin Express incrementa le frequenza su Palermo

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
53
messina - catania, Sicilia.
ciao vitoque! cta non è quasi mai rientrata nella fascia dei biglietti venduti a 39.99 ma sempre a 49.99. oggi incluso. su cta da bru voleranno jetairfly, thomascook e tnt. la stessa jetairfly volerà da entrambi gli scali verso liegi, mentre thomascook operarà da pmo oltre che liegi anche su lille.

vitoque

Utente Registrato
7 Novembre 2005
239
1
Cambridge, United Kingdom.
Non mi sembra il caso di emulare le sfide bari-brindisi o pisa -firenze ma guardando le ultime offerte, ripeto e guardando solo questo dato, Palermo non ha mai avuto promozioni. Per esempio l'ultima, quella di S.Valentino:

from Brussels to Barcelona, Berlin, Faro, Hamburg, Madrid, Malaga, Milan, Murcia, Palma, Toulon, Rome and Valencia at €39.99 € per one-way, including taxes.
from Brussels to Athens, Catania, Geneva, Lisbon and Nice at €49.99 € per one-way, including taxes.
Copenhagen, Palermo or Munich are not included in tonight's promotion.

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
53
messina - catania, Sicilia.
Citazione:Messaggio inserito da vitoque

Non mi sembra il caso di emulare le sfide bari-brindisi o pisa -firenze ma guardando le ultime offerte, ripeto e guardando solo questo dato, Palermo non ha mai avuto promozioni.
ancora con ste sfide: possibile che tu sia sempre sul piede di guerra contro cta? tanti sinceri auguri a palermo.

vitoque

Utente Registrato
7 Novembre 2005
239
1
Cambridge, United Kingdom.
No, in italiano "Non mi sembra il caso di emulare le sfide" significa il contrario che essere sul piede di guerra. E fra l'altro sottolineavo che era qauntomeno strano in quanto, so bene che CTA vale un paio di milioni in piu' di passegeri annui di Palermo. Forse anche tu sei tuned verso "il mio aeroporto e' meglio del tuo", quindi hai dato un senso alle mie parole che era quello opposto al loro senso autentico...