Visto che di foto sull'argomento ce non sono gia' in abbondanza ho provato ad inserire quelche inquadratura e qualche particolare un po' diverso...ma niente sensazionale:dopo tutto l'aereo e' sempre quello:
Due scatti dell'atterraggio con il sole che ci ha lasciato da pochi minuti...la luce e' piu' bella che mai:
In rullaggio volevo provare a fargli almeno qualche foto su pellicola ma non ci provo nemmeno visto il gigiore generale:
L'entrata con marshalling laterale in piazzola 699 creata giusto per l'occasione:
L'unica posizione per fare qualche scatto originale forse era da qui:
Gli spotters accreditati.Riconoscete qualche forumista?
L'aereo non mi e' mai piaciuto ma per fare uno special colors di superficie ce n'é in abbondanza:
Ci sono personaggi noti e meno noti:
Uno dei tanti carrelli.Non so se i tacchi posteriori sono stati tolti alla partenza visto che non usava il push back ma in tal caso credo siano occorse parecchie mazzate per toglierli !!
Poco dopo incontro ifaBio che mi chiede di fargli qualche foto con la sua canon vicino al motore:ne pezzo cinque su sei.Sarà colpa della canon o mia?...mi sa che e' colpa mia.
In cima alla deriva c'è uno strano coso.Avra' a che fare con le scie chimiche?...
...a no e' il palo della luce:
Pronto per la messa in moto...che avverra un'ora dopo:
Visto con questo taglio sembra quasi bello:
Un'ultima foto all'imbrunire e salutiamo il bestione:
Due scatti dell'atterraggio con il sole che ci ha lasciato da pochi minuti...la luce e' piu' bella che mai:
In rullaggio volevo provare a fargli almeno qualche foto su pellicola ma non ci provo nemmeno visto il gigiore generale:
L'entrata con marshalling laterale in piazzola 699 creata giusto per l'occasione:
L'unica posizione per fare qualche scatto originale forse era da qui:
Gli spotters accreditati.Riconoscete qualche forumista?
L'aereo non mi e' mai piaciuto ma per fare uno special colors di superficie ce n'é in abbondanza:
Ci sono personaggi noti e meno noti:
Uno dei tanti carrelli.Non so se i tacchi posteriori sono stati tolti alla partenza visto che non usava il push back ma in tal caso credo siano occorse parecchie mazzate per toglierli !!
Poco dopo incontro ifaBio che mi chiede di fargli qualche foto con la sua canon vicino al motore:ne pezzo cinque su sei.Sarà colpa della canon o mia?...mi sa che e' colpa mia.
In cima alla deriva c'è uno strano coso.Avra' a che fare con le scie chimiche?...
...a no e' il palo della luce:
Pronto per la messa in moto...che avverra un'ora dopo:
Visto con questo taglio sembra quasi bello:
Un'ultima foto all'imbrunire e salutiamo il bestione: