Visto che ieri non l'ha fotografato nessuno...

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
51
Somma Lombardo, Lombardia.
Visto che di foto sull'argomento ce non sono gia' in abbondanza ho provato ad inserire quelche inquadratura e qualche particolare un po' diverso...ma niente sensazionale:dopo tutto l'aereo e' sempre quello:

Due scatti dell'atterraggio con il sole che ci ha lasciato da pochi minuti...la luce e' piu' bella che mai:

In rullaggio volevo provare a fargli almeno qualche foto su pellicola ma non ci provo nemmeno visto il gigiore generale:

L'entrata con marshalling laterale in piazzola 699 creata giusto per l'occasione:

L'unica posizione per fare qualche scatto originale forse era da qui:

Gli spotters accreditati.Riconoscete qualche forumista?

L'aereo non mi e' mai piaciuto ma per fare uno special colors di superficie ce n'é in abbondanza:

Ci sono personaggi noti e meno noti:

Uno dei tanti carrelli.Non so se i tacchi posteriori sono stati tolti alla partenza visto che non usava il push back ma in tal caso credo siano occorse parecchie mazzate per toglierli !!

Poco dopo incontro ifaBio che mi chiede di fargli qualche foto con la sua canon vicino al motore:ne pezzo cinque su sei.Sarà colpa della canon o mia?...mi sa che e' colpa mia.

In cima alla deriva c'è uno strano coso.Avra' a che fare con le scie chimiche?...

...a no e' il palo della luce:

Pronto per la messa in moto...che avverra un'ora dopo:

Visto con questo taglio sembra quasi bello:

Un'ultima foto all'imbrunire e salutiamo il bestione:

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Esclusi i tuoi complimenti rivolti all'aereo sono delle belle foto ! Sei l'unico che le ha fatte belle in atterraggio !

Gianfra

Utente Registrato
18 Settembre 2007
412
0
milano, Lombardia.
Sei sempre un maestro !!!!
Mi ha fatto piacere vederti !!!Scusami solo se non sono rimasto a fare 2 chiacchere,ero un pelino preso...

Una foto però me la potevi fare !!!
Ciao Maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
51
Somma Lombardo, Lombardia.
Sei sempre un maestro !!!!
Mi ha fatto piacere vederti !!!Scusami solo se non sono rimasto a fare 2 chiacchere,ero un pelino preso...

Una foto però me la potevi fare !!!
Ciao Maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ciao Gianfra, te l'avrei fatta volentieri se me lo chidevi.
Non preoccuparti , ho visto che eri impegnato, comunque ha fatto piacere anche a me rivederti.

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
grande max!!! l'ultima e la terzultima son da incorniciare!!!
ah tra gli spotter vedo will e marco!!

ci si vede, ciaooo

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
anche la tua è una postazione ottima per fare foto, va bene se andavi in torre era meglio ma anche soci... :9
ciao
andrea

Marilson

Utente Registrato
16 Marzo 2007
1,892
57
London, UK
il problema del 380 che dite tutti sia brutto, è che è troppo corto per quanto è grosso.. se mai faranno una stretched la linea cambierà