Visto che sono piaciute... altre notturne da BGY

Medo

Utente Registrato
30 Dicembre 2005
3,393
2
BGY
Visto che le precedenti sono piaciute ecco qualche altro scatto notturno del piazzale di Orio al Serio...

Iniziamo con due 757F DHL...
Ho notato che i 757 sono immatricolati in modo diverso: Quelli di DHL Air hanno matricola Inglese (G-) mentre quelli di EAT Belga (OO-)... ma sono la stessa società?

G- reg:

OO- reg

Altro cargo pronto ad imbarcare, trattasi di 733F di Swiftair per conto DHL

A320 GJ da Sharm

CRJ900 MyAir

e per finire un F27 ex Farnair che viene cannibalizzato per ricavarne pezzi di ricambio...

Alle prossime, nella speranza che anche queste piacciano

Ultima modifica:

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Che bello il F27 mangiukkiato!!! :D:D

Anche le altre non scherzano Medo... noto l'effetto di aberrazione cromatica presente nelle intense luci emanate dai fari dei velivoli (che tendono al blu) ma è un effetto che capita sovente, specialmente nelle pose notturne... poi credo che tu scattando in RAW possa facilmente eliminare l'effetto... ;)

Con che impostazioni hai regolarizzato la tonalità dei bianchi sulla fotocamera??

Andrea.

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Che belle!!!
Domanda...per tenere la macchina ferma che metodo usi??? Hai comprato il supporto da finestrino o usi un normale tripod???

ciao
Andrea

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Belle come al solito, però io le vedo sempre troppo "bianche", è vero che questo bilanciamento rispetta le livree, ma mi sembra un illuminazione così innaturale.