Hai pienamente ragione!!!!! Quest'estate 165 euro!!!la richiesta nasce semplicemente dal fatto che mi sono stufato dopo qualche decina di viaggi di lasciare all'agenzia italiana ogni volta non meno di 130/150 €.
Se ti trovi a Roma o Milano puoi fare tutto in autonomia: http://www.visaforchina.org/la richiesta nasce semplicemente dal fatto che mi sono stufato dopo qualche decina di viaggi di lasciare all'agenzia italiana ogni volta non meno di 130/150 €.
A chi lo dici io l'ultima volta 130 euro!!!la richiesta nasce semplicemente dal fatto che mi sono stufato dopo qualche decina di viaggi di lasciare all'agenzia italiana ogni volta non meno di 130/150 €.
Devo dire che a Milano sono veramente efficienti e professionali,a parte il prezzo,io ci ho messo non più di 5 minuti per completare le pratiche poi ti consegnano il visto in 7 giorni al massimo.Se ti trovi a Roma o Milano puoi fare tutto in autonomia: http://www.visaforchina.org/
Se vai in ambasciata con 60 euro te lo rilasciano dopo 5 minutiA chi lo dici io l'ultima volta 130 euro!!!
Sarei interessato in effetti a falro pure io il visto lì, ma si perde molto tempo per consegnare la documentazione?Sono andato proprio oggi a farlo qua a HK direttamente al "Office Of The Commissioner Of The Ministry Of Foreign Affairs":
600 HKD per un double entry in rush service, consegna la mattina dopo (ca. 60€)
300 HKD per un double entry in standard service, consegna 4 giorni dopo (ca. 30€)
150 HKD per un single entry in standard service (ca. 15€)
la stazione dell'MTR piu' vicina e' Wan Chai (Hong Kong Island, linea blu)
questo e' l'indirizzo: Office Of The Commissioner Of The Ministry Of Foreign Affairs Of Prc In Hksar 26 Harbour Road Wan Chai Hong Kong
questo e' il numero di telefono: +852 3413 2300
Necessarie una foto tessera, una biro e tanta pazienza. Senza la HK id card non rilasceranno mai un multiple entry (aime')
Personalmente non avrò il tempo dato che prima il passaporto mi servirà per un'altra meta...Ma perché non lo fate in Italia?
Dipende molto da quando si va, io ci ho messo (non scherzo) 5 minuti di numero, entrato consegnato uscito. ovvio che puo' capitare la fila ma non mi e' capitato di sentire di piu' di 30 minuti di coda in totale, e' un ufficio molto grande ed organizzato a dire il vero.Sarei interessato in effetti a falro pure io il visto lì, ma si perde molto tempo per consegnare la documentazione?