malpensante Bannato 6 Novembre 2005 19,270 0 bel paese là dove 'l sì suona 21 Gennaio 2006 #2 Cassani
airblue Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,280 99 Lombardia. 21 Gennaio 2006 #3 Avevo fatto un errore di battitura, ora ho corretto. Cmq sarebbe un cambio interessante a mio avviso, dato che la sua visione del low cost non è così low cost come quella di MOL...
Avevo fatto un errore di battitura, ora ho corretto. Cmq sarebbe un cambio interessante a mio avviso, dato che la sua visione del low cost non è così low cost come quella di MOL...
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 21 Gennaio 2006 #4 Citazione:Messaggio inserito da airblue Cmq sarebbe un cambio interessante a mio avviso, dato che la sua visione del low cost non è così low cost come quella di MOL... Clicca per espandere... Quindi niente casinò e crupier al posto degli a/v a bordo ?
Citazione:Messaggio inserito da airblue Cmq sarebbe un cambio interessante a mio avviso, dato che la sua visione del low cost non è così low cost come quella di MOL... Clicca per espandere... Quindi niente casinò e crupier al posto degli a/v a bordo ?