Volare a New Delhi con LH

sundor

Utente Registrato
8 Novembre 2005
236
2
Veneto.
Ciao a tutti!
Ho da pochi giorni acquistato un volo a/r con Gruppo Lufthansa per andare a New Delhi, fine Febbraio inizio Marzo 2018.
Le possibilità erano tante, da Swiss e Alitalia con ottimo prezzo ad Emirates e Qatar con cui avevo già viaggiato. La decisone è caduta su Lufthansa sia per la durata totale del volo, scalo incluso, minore rispetto alla concorrenza, sia perché si vola con A350, macchina che proverò per la prima volta. Se riuscirò, farò un TR. Vorrei sapere da voi opinioni sulla mia scelta: ho fatto quella giusta? I voli sono VCE/MUC operato da Air Dolomiti e MUC/DEL operato da Lufthansa con A350.
Grazie

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,274
2,428
Londra
Io ho volato Air Dolomiti per la prima volta all'inizio di Agosto, e' stata una delle esperienze migliori negli ultimi anni. Per me la possibilita' di volare sul 350, aereo su cui non ho ancora volato, batte qualsiasi altra scelta possibile.

maclover

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
4,435
112
Ciao Alberto,
forse sarebbe stato meglio chiedere pareri prima di prenotare, no?
Perché se ora venisse fuori che hai fatto una cattiva scelta, cosa faresti? Butti via il biglietto LH per comprarne un altro? ;)

Comunque, a mio giudizio, ottima scelta: su EN si vola sempre molto bene e i transiti a MUC sono efficienti.
Tieni d'occhio meteo (neve a MUC) e scioperi (LH ne fa un bel po')

Ciao ciao

sundor

Utente Registrato
8 Novembre 2005
236
2
Veneto.
Ciao Alberto,
forse sarebbe stato meglio chiedere pareri prima di prenotare, no?
Perché se ora venisse fuori che hai fatto una cattiva scelta, cosa faresti? Butti via il biglietto LH per comprarne un altro? ;)

Comunque, a mio giudizio, ottima scelta: su EN si vola sempre molto bene e i transiti a MUC sono efficienti.
Tieni d'occhio meteo (neve a MUC) e scioperi (LH ne fa un bel po')

Ciao ciao
Eh ma sai, l'eccitazione del momento ti fa prenotare subito, poi con la calma e la ragione ci ripensi...ma io non sono razionale...pensa te, in mezz'ora abbiamo deciso e prenotato...e' più che altro la voglia di conoscere da voi utenti opinioni su Lufthansa sul lungo raggio e sui suoi A350

borabora

Utente Registrato
22 Maggio 2013
347
1
secondo me hai fatto bene
io volerò con il 350 di LH su DEL a gennaio... scelta mia quasi obbligata visto che non ho ancora volato sul 350 e per andare in India era l'unica opzione per volarlo