VOLAREWEB Logojet !!!!!!!

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
Spero che Damiano non si arrabbi se gli "rubo" l'esclusiva....i suoi scatti saranno comunque senz'altro migliori di questo mezzo disastro. Comunque rende l'idea.

EIUPA

Utente Registrato
22 Febbraio 2006
156
0
milano, Lombardia.
@sandrokan
sai a volte ti capisco poco......
forse la livrea AZ è una delle poche cose decenti che rimane... ma tutto quello che è AZ come tale va coperto di insulti, a volte giustissimi, a volte gratuiti e avolte detti tanto per dire qualunque cosa.....
in verità di questa volare in AZ non se ne sente parlare se non dai trafiletti dell'ansa per le udienze del tribunale...se poi Cimoli decide la livrea degli aeromobili questo mi sfugge!!!! :)

dgualdo

Utente Registrato
19 Novembre 2005
367
0
Milano.
[:305][:305][:305]

decisamente meglio il tuo scatto ...
comunque, per dovere di cronaca ecco qui OHFU in tutta la sua "BELLEZZA" !!!!

Ciao
Damiano

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,846
283
Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

Ora mi bannano...però ci vuole: bella mmmerda!
Si vede già lo zampino AZ [:308]
non capisco dove vedi lo zampino di az....io non vedo nulla che faccia ricordare AZ...questo è un logojet...cioè una livrea con pubblcità...e a me non dispiace...la bandiera italiana su sfondo blu è bellissima [:304]

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da trillina74

@sandrokan
sai a volte ti capisco poco......
forse la livrea AZ è una delle poche cose decenti che rimane... ma tutto quello che è AZ come tale va coperto di insulti, a volte giustissimi, a volte gratuiti e avolte detti tanto per dire qualunque cosa.....
in verità di questa volare in AZ non se ne sente parlare se non dai trafiletti dell'ansa per le udienze del tribunale...se poi Cimoli decide la livrea degli aeromobili questo mi sfugge!!!! :)
Vorrei specificare che la battuta era molto ironica e infatti la faccina dopo la frase "Si vede già lo zampino di AZ [:308] " lo dimostra; voglio anche rimarcare che la livrea di AZ la trovo una delle più belle in assoluto.
Quello che non mi piace tanto è la livrea Volareweb con il nuovo logojet: io la trovavo molto più bella con la livrea iniziale.
Riguardo Cimoli ben sò che non decide nessuna colorazione degli aerei come ben sò che se Volare non fosse sotto le grinfie di AZ sarebbe meglio per entrambe.
Trillina credo che tu sappia molto meglio di me come funzionino le cose in AZ ma alla fine quello che conta sono proprio i conti e la semestrale è stata molto chiara :D