Voli Alitalia per TIA

Derfly1992

Utente Registrato
11 Luglio 2012
452
0
Ragazzi stavo dando un occhiata veloce al sito di Alitalia per prenotare un volo a un mio amico, VCE-TIA-VCE dal 26/10-6/11 però il volo diretto è sparito, adesso solo via FCO..... sapete qualcosa in merito??? pure il Bologna non è più diretto.... AZ già chiude la rotta prima di aprirla?????

RogerWilco

Utente Registrato
15 Maggio 2014
1,178
67
Da quello che so mi sembra ci sia il lunedì mercoledì, giovedì e il venerdi... mio fratello l'ha preso la scorsa settimana... dal sito alitalia è prenotabile.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,070
1,410
N/D
Ragazzi stavo dando un occhiata veloce al sito di Alitalia per prenotare un volo a un mio amico, VCE-TIA-VCE dal 26/10-6/11 però il volo diretto è sparito, adesso solo via FCO..... sapete qualcosa in merito??? pure il Bologna non è più diretto.... AZ già chiude la rotta prima di aprirla?????
VCE-TIA di AZ da fine ottobre viene ridotta da 4 a 2x week
BLQ-TIA sempre da fine ottobre ridotta da 4 a 3x week

Vedi qui: http://airlineroute.net/2014/10/01/apaz-oct14/

Derfly1992

Utente Registrato
11 Luglio 2012
452
0
VCE-TIA di AZ da fine ottobre viene ridotta da 4 a 2x week
BLQ-TIA sempre da fine ottobre ridotta da 4 a 3x week

Vedi qui: http://airlineroute.net/2014/10/01/apaz-oct14/
Si si infatti dal 26/10 opera la Domenica e il Mercoledì. I miei tornano il 26/10 per esempio; Però sul sito il volo non risulta più diretto ma è prenotabile solo via FCO. Stessa cosa il volo del mercoledì, solo via FCO.... ho contattato AZ su fb, ma l'operatrice ha detto di non sapere nulla e di chiamare il Customer Service, ( A PAGAMENTO -.- )

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,475
86
[OT]Soprattutto in questo periodo, prevedo una massiccia ondata migratoria verso l'Albania per i test di medicina.[/OT]

valuk

Utente Registrato
26 Giugno 2013
470
0
Se non ti è troppo lontano dai un'occhiata ad Adria da LJU.