Voli con stop over

xray

Utente Registrato
5 Settembre 2013
57
0
Ciao a tutti, volevo programmare una piccola vacanza in Asia a metà aprile 2015.
Mi piacerebbe fare Roma-Singapore-Tokio-Roma, oppure Roma-Hong-Kong-Tokio-Roma.
Ho fatto una simulazione su expedia ma con il multi tratta si perde il beneficio di prenotare il classico volo più hotel, con il forte risparmio che ne deriva.
Ho provato poi sul sito della Singapore, che prevede stop over,ma non mi è sembrata una combinazione conveniente, o probabilmente non sono stato capace di trovarla.
Un'ultima cosa, prenotando molto in anticipo, le tariffe Apex sono già le migliori che si trovano sui siti oppure bisogna "spulciare" a fondo nelle varie pagine tariffarie delle compagnie?
Mi potreste consigliare, per favore?
Grazie anticipatamente,
Pino

dadg

Utente Registrato
2 Gennaio 2013
64
0
ciao, certamente ci saranno risposte più "professionali" della mia ;) secondo me la cosa più conveniente da fare è vedere su matrix ita i voli. su quel motore di ricerca puoi mettere le date che vuoi, stop over, ecc... e poi, attraverso altri canali, comprare quel volo che hai trovato su matrix. in ogni caso, non sempre è più conveniente prenotare molto in anticipo...
idem per hotel: magari puoi trovare offerte ottime senza il volo di mezzo. io ho fatto solo qualche volta volo piu hotel, ma su mete sovraaffollate per una scappata urgente: viceversa, mi è sempre parso non troppo conveniente (per di più su viaggi così lunghi)

xray

Utente Registrato
5 Settembre 2013
57
0
Grazie, Dadg.
A me è sempre capitato di risparmiare davvero tanto, invece, prenotando prima: USA e Europa soprattutto.
Anche recentemente ho provato a cercare una combinazione conveniente per una scappata in una capitale europea ma dividendo la prenotazione albergo e volo non ho trovato convenienza, Boh?
Ogni volta che vado a vedere sui siti delle compagnie trovo buone opportunità solo quando approfitto delle offerte che mandano via mail.
Grazie ancora della risposta e ciao:)

icebreake

Utente Registrato
4 Giugno 2014
54
0
Sorrento
Ciao, su sin prova il nultitratta ek. Per il mio viaggio di nozze ho fatto fco-sin-syd-tokyo-fco a 1500 pp
Hotel a Singapore ti consiglio mandarin oriental a marina bay