voli da bri estate 2006

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
ciao bari palese
spero che (ri)mettano il volo per parigi e per barcellona....queste si che sarebbero delle belle novità!!!

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
speriamo che l'Airone introduca qualche altro collegamento nazionale (Bologna o Catania)....io comunque attendo con impazienza gli altri collegamenti internazionali

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,279
99
Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da bario

speriamo che l'Airone introduca qualche altro collegamento nazionale (Bologna o Catania)....io comunque attendo con impazienza gli altri collegamenti internazionali
Che io sappia AP farà altri nazionali da BRI, ma non internazionali.

Ho sentito in giro che Blu-Express potrebbe essere interessata a operare qualcosa di internazionale da BRI, anche se su una destinazione come BRI sull'internazionale a mio avviso è meglio un vettore estero che è forte nel suo mercato di riferimento ed è quindi in grado di riempire gli aerei. In Puglia è necessario sviluppare il traffico incoming.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da bario

ciao bari palese
spero che (ri)mettano il volo per parigi e per barcellona....queste si che sarebbero delle belle novità!!!
Barcellona come traffico outbound da BRI è molto stagionale e il traffico è legato a ponti,festività e alle vacanze estive.

La domanda di questo tipo, per ora, può essere soddisfatta da collegamenti charter o stagionali (vedi l'esperienza di Iberia Regional/Air Nostrum).

Il traffico turistico dalla Catalogna alla Puglia è fatto di piccoli numeri.

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
infatti bastano anche 2 o 3 voli settimanali per la spagna....lo sappiamo benissimo( che per il momento!!!!) la Puglia sviluppa un traffico maggiore in outgoing che in incoming.Io credo che se Barcellona fosse collegata ( almeno in estate ) da un vettore low cost ci potrebbero essere dei risultati soddifacenti.

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
In Puglia è necessario sviluppare il traffico incoming.
indatti per la Puglia c'è bisogno solo di una promozione più capillare ed efficace sia in Italia che all'estero.Credo che la nostra regione abbia moltissime potenzialità ancora inespresse!!!